Spagna - mafia 4-0
La fortuna l'avete esauruta con la Germania.

Spagna - mafia 4-0
La fortuna l'avete esauruta con la Germania.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Ultima modifica di sciadurel; 01-07-12 alle 22:48

Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Congratulazioni .
La faccia di satana ed e-bete in tribuna valgono oro. Stupendi.

monti porta sfiga.............................. olleee!
![]()

Povero andreuccio: si preparava ad accogliere il ritorno trionfale del suo maschione nero, gridando come una ragazzina e lanciandogli il reggiseno...
...vabbe' si rifara' ai mondiali (forse)
Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

Bene, ridimensionato il bamboccio bresciano e famiglia adottiva inclusa, si spera di ritornare a parlare di cose serie.
Tra queste che non credo affatto a 35 milioni di immigrati in eurasia.
Mi sembra, almeno nelle citta', che siano piu' del 50%.
E mi riferisco a quelli colorati, meticciati, con il lenzuolo in testa ...quindi riconoscibili.
Ma questa europa quanta merda deve sostenere per fare felici i criminali in grembiule e compasso?

Non hai idea di cosa ti aspetta, caro mio.
Però almeno noi avvertiamo il pericolo e cerchiamo di far qualcosa per lanciare l'allarme, almeno a parole, dimostrando un certo intuito e volontà di non soccombere passivamente.
La cosa comica è che non lo immaginano neppure, quelli che osannano il paese di merda.
Avranno presto qualche altro bersaglio sul quale sfogarsi, ammesso e non concesso che capiscano, accecati come sono.
Già adesso sono ridicoli nello sfogare le loro frustazioni qui sopra mentre bellamente li continuano a fottere da dietro.
Si vede che a loro piace così.
Poveretti, in fondo fanno proprio pena: non capiscono dove sta il pericolo ed il vero nemico.
Saranno felici di vivere in uno stato che non esiste più per cessione totale di sovranità nazionale.
Ma sono certo che non se ne siano neppure accorti.
Quando li manderanno a lavare i piatti nei ristoranti cinesi per 1 (un) euro l'ora saranno al massimo del godimento!
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Il modello per l'Europa sono gli USA e per dissolverne le identita' locali devono inondare le nazioni europee di immigrati che agiscano come un solvente per i residui grumi identitari, finche l'Europa non sara' un unica brodaglia consumistica ed amorfa come e' appunto il gioiello massonico denominato Stati Uniti.
Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

Fresconi pallonari della naziunale di calcio non piangeteiango: che tutto sommato vi è andata di lusso.... :giagia:
Se per disgrazia la naziunale vinceva l'europeo proprio grazie ad un gol del Balo, il Napuli coglieva la
palla al balzo per farvi ingoiare un suo vecchio progetto a cui lavora da tempo e che non gli è ancora
riuscito d'attuare, concedere immediatamente la cittadinanza a tutti i minori extracomunitari che
sbarcano in Italia anche clandestinamente.
Quale migliore occasione di questa per far passare il decreto con la complicità di Monti, vi avrebbero
addolcito il suppostone gigante dicendovi che ci sarebbero stati tanti nuovi Balo per fare grande la
naziunale e per pagare pure le vostre pensioni.
Per il futuro non gioite di queste cose che la fregatura è già pronta nel cassetto del Napuli, tra l'altro
la naziunale francese è piena di beduini ma non mi sembra che faccia sfracelli di vittorie, anzi.... :sofico:iaociao:
Ultima modifica di Pirzio; 02-07-12 alle 04:43