Visualizzazione Stampabile
-
Re: Più sicuri...
-
Boh, non mi carica il logo dei Conservatori
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
Cosa sarebbe il COS? comunque la porta non è chiusa a nessuno...questa sarà una federazione, chi vuole entrarci si faccia vivo chi si vuole alleare faccia altrettanto.
Il trio C@scista - Occidentale - Supermario.
Ma più che uno "scaricamento" io ci vedo una volontà di superarlo, fermo restando un ruolo di "padre nobile" ad Occidentale ed uno più attivo (candidatura per le Presidenziali?) per C@scista. Quelli che se la vedono brutta potenzialmente sono proprio i moderati e liberali di PL e FdL che necessitano di una qualche iniziativa politica di rilievo per uscire da questo cul de sac.
P.S. Il logo dei Cons te lo metto io, va! :D
http://desmond.imageshack.us/Himg715...ng&res=landing
-
Citazione:
Cabraizinho
Ma più che uno "scaricamento" io ci vedo una volontà di superarlo, fermo restando un ruolo di "padre nobile" ad Occidentale ed uno più attivo (candidatura per le Presidenziali?) per C@scista. Quelli che se la vedono brutta potenzialmente sono proprio i moderati e liberali di PL e FdL che necessitano di una qualche iniziativa politica di rilievo per uscire da questo cul de sac.
sai che con i loghi son talebano :D
Comunque è anche un modo per provare un riavvicinamento...come ho detto nessuna porta chiusa a priori...
-
-
Citazione:
Cabraizinho
Se posso, dico la mia.
Intanto questo progetto nasce non per superare ma per rilanciare.
Ossia per dare al centrodestra uno spessore diverso e un impulso nuovo, non per sotterrare immaginarie combinazioni di potere.
Quanto a C@scista e Supermario essi sono e rimangono amici politici e oltre per il sottoscritto e partner importanti.
Per quello che riguarda FDL non ci sono preclusioni ma dovremo avviare un progetto e un percorso completamente nuovi.
Rimane insomma tutto da vedere e da creare, per Transatlantico come per il reale.
-
Vorrei aggiungere che con il PCF c'è già un accordo di massima fatto con C@scista...per quanto riguarda PL e FDL noi siamo qui
-
Citazione:
occidentale
Quanto a C@scista e Supermario essi sono e rimangono amici politici e oltre per il sottoscritto e partner importanti.
Ti ringrazio Occidentale, ma per quanto mi riguarda non sono interessato a questo giro.
-
Siamo tutti qui... vogliam vedere...
-
Citazione:
Icestar
Siamo tutti qui... vogliam vedere...
la "Nuova Casa delle Libertà" (non male come nome :D devo segnarmelo) è aperta a tutti i forumisti di Destra, Centro e Centrodestra...