Visualizzazione Stampabile
-
Re: Più sicuri...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francpolitik
:postridicolo:
L'iniziativa è sicuramente promettente, ma qui è chiaro che l'apertura al centro è solo di facciata. Comunque buona fortuna per il nuovo progetto, chissà che cambi anche qualche faccia!
Ma sei di centro?
-
Citazione:
Francpolitik
:postridicolo:
L'iniziativa è sicuramente promettente, ma qui è chiaro che l'apertura al centro è solo di facciata. Comunque buona fortuna per il nuovo progetto, chissà che cambi anche qualche faccia!
Nessuna cosa di cui sorridere, ci saranno sorprese.Ai più esperti il nome dovrebbe ricordare qualcosa...
-
Citazione:
Icestar
Quali?
RN non è stata rispettata e ha tirato fuori le zanne...voglio lasciarmi tutto alle spalle, dalle sceneggiate per Pir City alla reazione a cui han portato.
-
Citazione:
Richard Gecko
RN non è stata rispettata e ha tirato fuori le zanne...voglio lasciarmi tutto alle spalle, dalle sceneggiate per Pir City alla reazione a cui han portato.
Libero tu di pensare che sia andata così.
Secondo noi la faccenda è andata diversamente, ma come te penso che oramai siamo tutti concordi sul fatto che la vicenda ha fatto il suo tempo e che bisogna guardare avanti.
-
Citazione:
Varoma
Libero tu di pensare che sia andata così.
Secondo noi la faccenda è andata diversamente, ma come te penso che oramai siamo tutti concordi sul fatto che la vicenda ha fatto il suo tempo e che bisogna guardare avanti.
Basta pescare i post e far leggere altre cose per vedere come è andata...Undertaker che inizialmente era contro la mia linea ha letto alcune cose emi ha detto "scusa non sapevo"...io son limpido, do anche la mia pass per dimostrare che dico il vero, non ho segreti
-
Citazione:
Richard Gecko
Si GECKO , lasciamo perdere, tanto non ci daranno mai ragione,, è meglio guardare avanti.
-
Citazione:
ada desantis
Si GECKO , lasciamo perdere, tanto non ci daranno mai ragione,, è meglio guardare avanti.
E' la nostra medesima presa di posizione nei vostri confronti.
-
Citazione:
Varoma
E' la nostra medesima presa di posizione nei vostri confronti.
Bene Varoma, ma io non ho nessuna voglia di fare polemica. Tanto la gente sa giudicare .certi comportamenti e ti dirò che non rispecchiano il vostro giudizio. Adesso andiamo avanti.
Arverderci.
-
Citazione:
ada desantis
Bene Varoma, ma io non ho nessuna voglia di fare polemica. Tanto la gente sa giudicare .certi comportamenti e ti dirò che non rispecchiano il vostro giudizio. Adesso andiamo avanti.
Arverderci.
Neppure io ho voglia di fare polemica.
Tanto la gente sa giudicare certi comportamenti e ti dirò che non rispecchiano il vostro giudizio. Bene, adesso andiamo avanti ;).
-
Citazione:
Varoma
Neppure io ho voglia di fare polemica.
Tanto la gente sa giudicare certi comportamenti e ti dirò che non rispecchiano il vostro giudizio. Bene, adesso andiamo avanti ;).
Ahahahah Varoma è meglio che andiamo avanti !!:):)