Visualizzazione Stampabile
-
Re: Impossible Love
Però non è che lanci la pietra e poi nascondi la mano, ora vogliamo i dettagli guarda che portiamo fortuna.
-
Gian Pescimmano lascia perdere ste seghe mentali e fai onore al tuo nome :giagia:
Magari affiggi la foto della tipa in bagno :giagia:
-
I dettagli fateveli risparmiare, soffro già abbastanza :|
Non c'entra niente con la mafia ma è la cosa che si avvicina di più alla situazione in cui mi verrei a trovare.
Comunque io sono abbastanza fuori di testa da farlo, ma non posso certo convincere qualcuno a fare follie, anche perché come dicevo preferisco convincermi del fatto che la razionalità dall'altra parte è dovuta a minor coinvolgimento.
@Morfeo: ma a chi e dove si è portato fortuna? :sofico:
Tanto sarebbe una sfiga in entrambi i casi, certe persone sarebbe meglio non averle mai conosciute.
Adesso tra l'altro io vorrei un po' distaccarmi, giusto per non sentirmi contorcere lo stomaco 24 ore al giorno, ma mi fa pesare la cosa e mi fa sentire in colpa, con le menate che è meglio l'amicizia che il nulla assoluto, sarò egoista e materiale ma faccio fatica a vederla così.
-
-
Benvenuto nel club.
Però a volte va dritta, e lì sì che son gioie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaan Pehechan Ho
Bon..è ufficiale: ho perso la testa per la mia perfetta antitesi, incompatibilità psico-sociale-culturale-spirituale-materiale-ambientale 100%
Ho già provato tutte le tecniche di training autogeno per trasformare questo amore in indifferenza o disprezzo, concentrandomi su tutti i lati negativi della cosa, ma niente non c'è verso.
Per fortuna la controparte pur se ricambia è assolutamente convinta dell'impossibilità dell'attuarsi di qualsiasi contatto che vada oltre l'amicizia, quindi spero che questa certezza mi porterà nel tempo a convincermi che il suo ricambiamento non è così uguale al mio e quindi ad aborriscire il tutto.
Ah...nel caso che la cosa andasse in porto sarebbe la completa rovina della mia vita, di conseguenza meglio così.
Sì è tardi e si fanno pensieri strani.
Ma in definitiva, il problema qual è?
Ti sei innamorato di Nicole Minetti?
Di una avvocatessa in carriera, e sposata?
Di una tua prof?
Di una musulmana osservante, con tanto di padre che ti vuole molto bene?
O semplicemente gusti diversi?
-
Citazione:
trash
Quelli impossibili, quando riuscissero, sono gli unici veri grandi amori.
Non ci credo molto a queste cose, quando riesce riesce ebbasta
http://3.bp.blogspot.com/_8S-jEChNgc...laprincipe.jpg
-
Citazione:
Jaan Pehechan Ho
Bon..è ufficiale: ho perso la testa per la mia perfetta antitesi, incompatibilità psico-sociale-culturale-spirituale-materiale-ambientale 100%
Ho già provato tutte le tecniche di training autogeno per trasformare questo amore in indifferenza o disprezzo, concentrandomi su tutti i lati negativi della cosa, ma niente non c'è verso.
Per fortuna la controparte pur se ricambia è assolutamente convinta dell'impossibilità dell'attuarsi di qualsiasi contatto che vada oltre l'amicizia, quindi spero che questa certezza mi porterà nel tempo a convincermi che il suo ricambiamento non è così uguale al mio e quindi ad aborriscire il tutto.
Ah...nel caso che la cosa andasse in porto sarebbe la completa rovina della mia vita, di conseguenza meglio così.
Sì è tardi e si fanno pensieri strani.
Se è la tua perfetta antitesi significa che siete perfettamente complementari :D
-
Citazione:
Marximiliano
Se è la tua perfetta antitesi significa che siete perfettamente complementari :D
Eeeh magari fosse così semplice!!
Non c'è un muro del pianto in questo forum? Sto sclerando.
-
Citazione:
Jaan Pehechan Ho
Eeeh magari fosse così semplice!!
Non c'è un muro del pianto in questo forum? Sto sclerando.
ma se non è niente di losco almeno facci capire perché sarebbe una rovina per te, senza entrare in dettagli.