Visualizzazione Stampabile
-
Re: Impossible Love
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brynhildur
penso di aver capito...lei o è sposata, o sta insieme al tuo miglior amico...
la ragazza che sta assieme al migliore amico non è poi' cosi' un problema insormontabile : in amore non esiste la lealtà assoluta all'amico al punto di rinunciare alla donna della propria vita, sempre se ne vale la pena e il se sentimento è corrisposto
-
Citazione:
Brynhildur
:gratgrat: le persone così sono insopportabili.
Citazione:
Jaan Pehechan Ho
"il mio cibo, come mi vestivo, la mia passione per la storia"
comunque hai fatto bene a mandarla a cagare :|
ci sono ragazze che possono trasformare completamente i ragazzi, ho visto diversi casi, solo che è auspicabile che il ragazzo cambi grazie a una certa maturità e in modo autonomo, non solo per compiacere alla ragazza
-
Se sta con tuo fratello, fatti dare lezioni dall'amico di blobbe
-
Ma...è una gnoma armata d'ascia? :conf:
-
Citazione:
Jaan Pehechan Ho
Mi dispiace ma per farti capire dovrei entrare in dettagli molto personali che nel forum non mi va di ampliare, non puoi semplicemente fidarti e consolarmi? :sofico:
Ecco il mio consiglio da 2 centesimi...
give her a try:
- se va male ti disinnamorerai
- invece potrebbe anche andare bene :D
-
Ho risolto l'enigma.
Pescimman s'è innamorato della moglie di un latitante, naturalmente se si viene a sapere della storia entrambi saranno uccisi per lo sgarro e quindi deve rinunciare
La soluzione di Brunilde invece è di scappare entrambi alle Isole Faer Oer ed iniziare una nuova vita come cacciatori di balene
-
Il minuto 2.10 del video dice " io sono un uomo, lui è un uomo. "
Stai diventando ricchione.
-
Citazione:
Jaan Pehechan Ho
Bon..è ufficiale: ho perso la testa per la mia perfetta antitesi, incompatibilità psico-sociale-culturale-spirituale-materiale-ambientale 100%
Ho già provato tutte le tecniche di training autogeno per trasformare questo amore in indifferenza o disprezzo, concentrandomi su tutti i lati negativi della cosa, ma niente non c'è verso.
Per fortuna la controparte pur se ricambia è assolutamente convinta dell'impossibilità dell'attuarsi di qualsiasi contatto che vada oltre l'amicizia, quindi spero che questa certezza mi porterà nel tempo a convincermi che il suo ricambiamento non è così uguale al mio e quindi ad aborriscire il tutto.
Ah...nel caso che la cosa andasse in porto sarebbe la completa rovina della mia vita, di conseguenza meglio così.
Sì è tardi e si fanno pensieri strani.
.
Per come la penso io, l'unico amore impossibile è quello non corrisposto.
il tuo caso più che impossibile mi pare effimero.
.
-
Citazione:
Regina di Coppe
.
Per come la penso io, l'unico amore impossibile è quello non corrisposto.
il tuo caso più che impossibile mi pare effimero.
.
sempre delicata tu...
-
Possibilissimo ammore, visto che sei stracotto.
'Sta impegnata di un impegno problematico? Mi pare l'unico tipo di difficoltà ammissibile, onestamente.