Mi sono stufato di stare lontano, forse sara' l eta' che inizia a farsi sentire o quello che volete, fatto sta che se potessi rientrerei domani ma
ovviamente non posso, sicuro che me ne pentirei e anche altrimenti dopo un po' sarei costretto ad andarmene cmq, paese del cazzo




Rispondi Citando
