Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grillo si sgonfia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
E' quasi impossibile avere quelle percentuali.
se l'astensione arriva al 35% più schede bianche o nulle certo che si arriva a quelle percentuali e sono caxxi per tutti. Parlamento vuoto,nessuno che legifera,tutti a stracciarsi le vesti.
-
Re: Grillo si sgonfia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CuspideAntares
se l'astensione arriva al 35% più schede bianche o nulle certo che si arriva a quelle percentuali e sono caxxi per tutti. Parlamento vuoto,nessuno che legifera,tutti a stracciarsi le vesti.
Il parlamento non sarà mai vuoto.
-
Re: Grillo si sgonfia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
Liberatevi di Grillo e compari e poi ne riparliamo.
Bhe sarebbe come dire al PD .. liberatevi di Renzi e Bersani ... e ovviamente di Dalema.. poi ne parliamo
-
Re: Grillo si sgonfia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
che schifo
-
Re: Grillo si sgonfia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
Il parlamento non sarà mai vuoto.
fino a quando anche una minoranza potrà decidere chi entra e chi no,è ovvio,ma se si istituisce il quorum alle elezioni,non si forma nessun governo e il parlamento resta deserto.
-
Re: Grillo si sgonfia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CuspideAntares
se l'astensione arriva al 35% più schede bianche o nulle certo che si arriva a quelle percentuali e sono caxxi per tutti. Parlamento vuoto,nessuno che legifera,tutti a stracciarsi le vesti.
non hanno scampo , i voti della astensione ,possono solo indirizzarsi verso partiti di forte protesta , l'M5S è il primo candidato; in ogni caso , nessuna coalizione riuscirà a raggiungere il 50+1 quindi sarà il caos ,caos politico con caos finanziario ed economico del paese;
e vedremo se ci saranno ancora piddini ottimisti in quel momento
-
Re: Grillo si sgonfia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
che schifo
Scusa perchè? il fatto che sia applicata negli USA non ne fa automaticamente una buona legge, che l'attuale regolamentazione sia anacronistica siamo d'accordo .. che pero' occorra un tempo minimo di permanenza e dei requisiti minimi tipo aver almeno frequentato le scuole dell'obbligo o perlomeno le elentari non mi sembra cosi' astruso ...
Altrimenti immagino che il numero di persone che si metterebbero in viaggio per avere un figlio con passaporto europeo e con esso la libera circolazione, non sarebbero credo poi così pochi
-
Re: Grillo si sgonfia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CuspideAntares
fino a quando anche una minoranza potrà decidere chi entra e chi no,è ovvio,ma se si istituisce il quorum alle elezioni,non si forma nessun governo e il parlamento resta deserto.
Manca anche questa dei Costituzionalisti de' noartri. Il "quorum alle elezioni".
E scommetto che sei anche uno di quelli che vorrebbe abolire il quorum ai referendum, da farsi anche in materia tributaria.
Comunque non illudiamoci/illudetevi sull'astensione. Si sgonfierà appena saremo in odore di urne per la parte destra. I leghisti ed i pdlini che oggi giocano ai delusi al richiamo dei lider risponderanno. Quanto alla quota di sinistra: tutto a scapito di PD, SeL, IdV e FED con similia.
E a favore del bananas, cosa che a Grillo non dispiacerebbe.
-
Re: Grillo si sgonfia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
heint
Bhe sarebbe come dire al PD .. liberatevi di Renzi e Bersani ... e ovviamente di Dalema.. poi ne parliamo
Io gli proporrei di liberarsi anche della parte democristiana, i giuslaboristi e degli industriali :)
-
Re: Grillo si sgonfia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CuspideAntares
fino a quando anche una minoranza potrà decidere chi entra e chi no,è ovvio,ma se si istituisce il quorum alle elezioni,non si forma nessun governo e il parlamento resta deserto.
Quindi non sarà mai fatto.