Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grillo si sgonfia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
Dopo le fantastiche cifre di oltre il 20% è sceso fino a 15% con un andamento assolutamente negativo.
La gente ha mangiato la foglia oppure l'impotenza dimostrata dai sindaci grillini hanno fatto capire che il M5* non è la risposta?
Adesso c'è da vedere quanto in basso riesce ad arrivare il moV fino al 2013 e quanto in basso riesce a scendere Grillo per aumentare i consensi.
Ti credo, dopo essere arrivato al 20% si è cagato addosso all'idea di governare veramente :D
Perchè poi devono seguire i fatti alle chiacchiere, i compromessi e la valutazione degli elettori a fine mandato.
E allora via a dichiarare che i partiti si stanno distruggendo troppo velocemente.
E se andate al governo? Faremo, vedremo... programma zero.
Meglio dire che i poteri forti gli impediranno di governare.
Lui è il primo a non voler governare, gli basta una percentuale da stare all'opposizione per continuare a protestare contro il sistema, senza responsabilità (allunga la vita).
-
Re: Grillo si sgonfia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
Ti credo, dopo essere arrivato al 20% si è cagato addosso all'idea di governare veramente :D
Perchè poi devono seguire i fatti alle chiacchiere, i compromessi e la valutazione degli elettori a fine mandato.
E allora via a dichiarare che i partiti si stanno distruggendo troppo velocemente.
E se andate al governo? Faremo, vedremo... programma zero.
Meglio dire che i poteri forti gli impediranno di governare.
Lui è il primo a non voler governare, gli basta una percentuale da stare all'opposizione per continuare a protestare contro il sistema, senza responsabilità (allunga la vita).
Ma Parma ti dà ragione al 100%. D'altronde che frega a Grillo-Casaleggio governare. I soldini gli stanno arrivando a iosa lo stesso :)
-
Re: Grillo si sgonfia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
Come si vede n questo sondaggio la Lega dopo il pensionamento di Bossi e la presa del potere da parte di Maroni ha recuparato tre punti percentuali risalendo al 6,6% ed è forse questo il vero motivo per il Movimento a 5 Stelle (che aveva beneficiato dei voti in uscita dalla lega) si è per ora fermato al 16,8%
-
Re: Grillo si sgonfia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
Ma Parma ti dà ragione al 100%. D'altronde che frega a Grillo-Casaleggio governare. I soldini gli stanno arrivando a iosa lo stesso :)
già :)
però una sana percentuale di m5s in parlamento male non fa, non credo peggio delle attuali opposizioni
-
Re: Grillo si sgonfia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
già :)
però una sana percentuale di m5s in parlamento male non fa, non credo peggio delle attuali opposizioni
Grideranno in parlamento: siete degli zombie, siete morti e non lo sapete :D
Che spettaculo :poppi:
-
Re: Grillo si sgonfia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
Come si vede n questo sondaggio la Lega dopo il pensionamento di Bossi e la presa del potere da parte di Maroni ha recuparato tre punti percentuali rislaendo al 6,6% ed è forse questo il vero motivo per il Movimento a 5 Stelle (che aveva beneficiato dei voti in uscita dalla lega) si è per ora fermato al 16,8%
C'è del consenso leghista e non poco. Ma sono aumentati anche gli astenuti, no?
-
Re: Grillo si sgonfia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
... il Movimento a 5 Stelle (che aveva beneficiato dei voti in uscita dalla lega) si è per ora fermato al 16,8%
E secondo qualcuno se ci fossero le elezioni e prendessero il diciassette per cento sarebbe uno "sgonfiamento"? :D
-
Re: Grillo si sgonfia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
C'è del consenso leghista e non poco. Ma sono aumentati anche gli astenuti, no?
Certo ma sono aumentati tutto sommato in misura non fenomenale
-
Re: Grillo si sgonfia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
già :)
però una sana percentuale di m5s in parlamento male non fa, non credo peggio delle attuali opposizioni
No, male non fa: vedremo al concreto quanto faranno....e cosa prenderanno, perchè poi quando si è nella stanza dei bottoni i principi si dimenticano.
Specie quando si è giovani. Basta vedere cos'è successo alla lega.
-
Re: Grillo si sgonfia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
E secondo qualcuno se ci fossero le elezioni e prendessero il diciassette per cento sarebbe uno "sgonfiamento"? :D
Sì, se fosse così sarebbe una percentuale colossale e i grullini, in proporzione alle aspettative montate da tali sondaggi, prenderanno una mazzata enorme, perchè si troveranno un partito da 4/5 % e verranno presi a pernacchie anche se già così è una percentuale molto grossa.