User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    Haiti trincea della Tradizione
    Messaggi
    9,006
     Likes dati
    727
     Like avuti
    1,384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho un piano per il 2013

    Citazione Originariamente Scritto da CESAR Visualizza Messaggio
    Ebbè sono ancora convinto che era il meno peggio e come tanti ci ho creduto che poteva cambiare qualcosa. Dopo questi anni di sgoverno considero tutti invotabili, non erano diversi da quelli che c'erano prima.
    Se il Pdl non azzera completamente tutta la classe dirigente, facendo entrare tutte facce nuove, il mio voto non lo riprende di sicuro.
    Tu sì che hai capito tutto.

  2. #22
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,082
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho un piano per il 2013

    RIVOLUZIONE

    ESILIO DEGLI APPARTENENTI AL PDL PD LEGA

    NUOVE REGOLE PER LA POLITICA E DELLE LEGGI D' INIZIATIVA POPOLARE, FEROCEMENTE A SINISTRA.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  3. #23
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,396
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho un piano per il 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Mi sembra stia già avvenendo. Ma le virtù di questa situazione possono essere sostenute solamente sulla base di un analfabetismo economico.
    gli "istruiti" economici sono quelli che vogliono continuare con la politica di debito pubblico, le tasse altissime e che si incazzano con la merkel perché non vuole pagare i debiti che hanno creato i nostri capaci politici?
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  4. #24
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,396
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho un piano per il 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Aurelio Visualizza Messaggio
    Tu sì che hai capito tutto.
    Concordo con te per una volta.
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,851
     Likes dati
    906
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho un piano per il 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Aurelio Visualizza Messaggio
    Infatti è seguendo questa brillante logica delle ''idee e principi'' che siamo diventati un paese del terzo mondo. Poi non si è mai visto un ultraottantenne ministro degli esteri, ma vabeh...
    A me non sembra proprio. Tra l'altro non siamo un paese del terzo mondo, ad essere onesti, e la logica delle idee e principi non la si è certo seguita più degli altri, anzi. In ogni caso mi sembra di aver motivato la nomina anche sulla base di interessi economici (a mio parere, chiaro, altrimenti ci sarebbe un governo oggettivamente migliore, cosa impossibile)
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)



  6. #26
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    43,694
     Likes dati
    343
     Like avuti
    9,325
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho un piano per il 2013

    Anch'io ho una bella idea: il Parlamento così com'è messo non serve proprio a niente e ci costa un mare di soldi. Allora chiudiamo il Parlamento fisico e inauguriamo un bel Parlamento ON LINE in questo modo:

    1 - i membri del Parlamento ON LINE discutono e votano rigorosamente ON LINE, su apposito sito istituzionale (tipo un forum, insomma)

    2 - il numero dei membri del Parlamento ON LINE è stabilito in numero di 1.000.000 (esatto: un milioncino tondo tondo) e non ricevono un euro di compenso.

    3 - i membri vengono nominati a sorteggio random ogni primo gennaio di ogni anno e decadono dalla carica ogni 31 dicembre dello stesso anno

    4 - le commissioni di studio epr la redazione delle leggi passa dalle sorde aule di palazzo madama o di palazzo Chigi alle si spera meno sorde aule universitarie, con la partecipazione attiva di tutto il corpo docente delle università in collaborazione con i loro allievi. Ogni testo di legge completato, va in discussione al Parlamento ON LINE (tre mesi di discussione e poi votazione, rigorosamente ON LINE).

    5 - le commissioni di studio avranno principalmente il compito di cancellare tutte quelle norme obsolete, doppie e inutili. E' severamente vietato redigere il testo delle leggi con il sistema delle scatole cinesi: vale a dire è vietato molto severamente far riferimento, nel testo di una legge, ad altre leggi, le quali fanno riferimento ad altre leggi ancora e così via cantando. Ogni riferimento va messo nel testo stesso, altrimenti tutto il testo viene invalidato.

    6 - i membri di questo Parlamento ON LINE dovranno avere almeno 18 anni e prestare giuramento (ON LINE) davanti al sito (ON LINE) del presidente della Repubblica.



    Se qualcuno intende aggiungere qualcosa, aggiunga pure.

  7. #27
    Brigata Boschi
    Data Registrazione
    09 Aug 2009
    Località
    terre di San Marco
    Messaggi
    7,935
     Likes dati
    1,336
     Like avuti
    1,604
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho un piano per il 2013

    politica fantasy way of life
    planando sopra Boschi di braccia tese

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,851
     Likes dati
    906
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho un piano per il 2013

    Citazione Originariamente Scritto da CESAR Visualizza Messaggio
    gli "istruiti" economici sono quelli che vogliono continuare con la politica di debito pubblico, le tasse altissime e che si incazzano con la merkel perché non vuole pagare i debiti che hanno creato i nostri capaci politici?
    Sì, è innegabile. poi su quanto hai detto gli istruiti economici possono anche dividersi. Ma la tua prospettiva è una prospettiva che può essere comprensibili sulla base del senso comune, ma è economicamente infondata e assurda
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)



  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,851
     Likes dati
    906
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho un piano per il 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Anch'io ho una bella idea: il Parlamento così com'è messo non serve proprio a niente e ci costa un mare di soldi. Allora chiudiamo il Parlamento fisico e inauguriamo un bel Parlamento ON LINE in questo modo:

    1 - i membri del Parlamento ON LINE discutono e votano rigorosamente ON LINE, su apposito sito istituzionale (tipo un forum, insomma)

    2 - il numero dei membri del Parlamento ON LINE è stabilito in numero di 1.000.000 (esatto: un milioncino tondo tondo) e non ricevono un euro di compenso.

    3 - i membri vengono nominati a sorteggio random ogni primo gennaio di ogni anno e decadono dalla carica ogni 31 dicembre dello stesso anno

    4 - le commissioni di studio epr la redazione delle leggi passa dalle sorde aule di palazzo madama o di palazzo Chigi alle si spera meno sorde aule universitarie, con la partecipazione attiva di tutto il corpo docente delle università in collaborazione con i loro allievi. Ogni testo di legge completato, va in discussione al Parlamento ON LINE (tre mesi di discussione e poi votazione, rigorosamente ON LINE).

    5 - le commissioni di studio avranno principalmente il compito di cancellare tutte quelle norme obsolete, doppie e inutili. E' severamente vietato redigere il testo delle leggi con il sistema delle scatole cinesi: vale a dire è vietato molto severamente far riferimento, nel testo di una legge, ad altre leggi, le quali fanno riferimento ad altre leggi ancora e così via cantando. Ogni riferimento va messo nel testo stesso, altrimenti tutto il testo viene invalidato.

    6 - i membri di questo Parlamento ON LINE dovranno avere almeno 18 anni e prestare giuramento (ON LINE) davanti al sito (ON LINE) del presidente della Repubblica.



    Se qualcuno intende aggiungere qualcosa, aggiunga pure.
    Ma per caritàostridicolo:
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)



  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    Haiti trincea della Tradizione
    Messaggi
    9,006
     Likes dati
    727
     Like avuti
    1,384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho un piano per il 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    A me non sembra proprio. Tra l'altro non siamo un paese del terzo mondo, ad essere onesti, e la logica delle idee e principi non la si è certo seguita più degli altri, anzi. In ogni caso mi sembra di aver motivato la nomina anche sulla base di interessi economici (a mio parere, chiaro, altrimenti ci sarebbe un governo oggettivamente migliore, cosa impossibile)
    Non ti sembra proprio cosa? Che Colombo ha superato gli 80, o che stiamo con le pezze al culo?

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Elezioni 2013, il piano antidemocratico svelato da Rutelli
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-11-12, 22:05
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-04-10, 09:42
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-04-10, 09:41
  4. Piano Sviluppo Rurale 2007 - 2013
    Di caglitricolore nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-01-08, 02:27
  5. Piano Sviluppo Rurale 2007 - 2013
    Di caglitricolore nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-01-08, 02:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito