Visualizzazione Stampabile
-
Re: 017
Secondo me Aldo è solo attratto da una forumista che scrive inserzioni blog lasciando chiuse le repliche
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Secondo me Aldo è solo attratto da una forumista che scrive inserzioni blog lasciando chiuse le repliche
sono fatti l'uno per l'altra. ma lei è crudele, ha già sfanculato cuspide senza tanti complimenti, riducendolo al caso umano che è ora.
-
su carla durezza senza eguali
-
Citazione:
Giò
Ho capito finalmente che il sogno erotico di Aldo Ragno è farsi penetrare da un ufficiale redivivo della Gestapo.
GNE GNE.
-
Citazione:
Noir
su carla durezza senza eguali
AVVALORA LA SUA TESI SULLA VIGLIACCHERIA E INUTILITA' DEL MASCHIO MEDIO FORUMISTICO.
CARLA LI HA PURGATI ANCORA.
-
Citazione:
Marximiliano
Ma che dici! figurati, è una bella ragazza e di sani principi.
io sono impegnato, o m'impegnerò presto non ho deciso.
-
Citazione:
Melusine
sono fatti l'uno per l'altra. ma lei è crudele, ha già sfanculato cuspide senza tanti complimenti, riducendolo al caso umano che è ora.
Dovrebbe essere sarcasmo?
-
Citazione:
amerigodumini
houellebecq l'ho ordinato (particelle)
spero ne valga la pena
è un genio. Un fottutissimo genio.
-
Citazione:
Melusine
ma quello è perché cuspide non le ha potuto toccare il culo...
-
Citazione:
Marximiliano
ma Aldo è troppo carino per accontentarsi....:hihi: