Visualizzazione Stampabile
-
Re: 017
è dura per le tonne. se lavori non hai tempo di andare a comprare le scarpe. ma hai i soldi. se non lavori hai tanto tempo di comprare le scarpe, ma non hai i soldi. sono queste le cose che rendono la vita della tonna un inferno. alcune saggiamente trovano uno che lavora e gli dà i soldi e così loro hanno tutto il tempo di andare a comprare scarpe. :giagia:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
quindi stasera cameratismo nel lettone di mussolini.
-
Citazione:
Noir
quindi stasera cameratismo nel lettone di mussolini.
http://img0.liveinternet.ru/images/a...250_mussol.jpg
-
Citazione:
olivo
Kurgan fatevi i cazzi vostri, io voglio vedere la partita!
io la patata
-
Citazione:
Melusine
è dura per le tonne. se lavori non hai tempo di andare a comprare le scarpe. ma hai i soldi. se non lavori hai tanto tempo di comprare le scarpe, ma non hai i soldi. sono queste le cose che rendono la vita della tonna un inferno. alcune saggiamente trovano uno che lavora e gli dà i soldi e così loro hanno tutto il tempo di andare a comprare scarpe. :giagia:
...e ad aggravare il quadro c'è l'assoluta impossibilità, per noi maschietti, di azzeccare le scarpe giuste per voi tonne.
-
Citazione:
El rayo
...e ad aggravare il quadro c'è l'assoluta impossibilità, per noi maschietti, di azzeccare le scarpe giuste per voi tonne.
non mi ci far pensare :prr:
ma come fa una tonna a sopravvivere, dico io? in questa soscietà?
-
Citazione:
Melusine
non mi ci far pensare :prr:
ma come fa una a sopravvivere, dico io? in questa soscietà?
Usa le ciabatte :giagia:
-
-
Citazione:
Melusine
io continuo a sostenere che si sottovaluta il ruolo delle cameriere in questa soscietà. esse si aggirano disoccupate e senza uno scopo nella vita, mentre orde di casalinghe impazzite, affette da sindrome ossessivo-compulsiva e rimaste nella fase anale, brandiscono scopettoni dei cessicome scettri del potere, che non molleranno mai se non per esalare l'ultimo respiro. it's a disgrace.
Ma infatti. Ma se due lavorano e guadagnano discretamente, perché bisogna assecondare le manie nazi della moglie o lasciare che la propria moglie si sfianchi facendo quello e quello? Una o fa la casalinga o pensa alla carriera.
-
E' perchè siamo in una società innaturale dove il prestito a interesse riduce la prosperità al punto che devono lavorare in due dove dovrebbe bastare uno.
In una società sana il lavoro dei maschi basta per tutta la famiglia e le donne sposate tengono salotto con poeti e filosofi mentre le ragazze da marito fanno le pulizie come cameriere nell'attesa del matrimonio.