Cazzo, cazzo, CAZZO!!
E io la cucina tutte le sere dopo aver sfornellato cosa la pulisco a fare, per farmi dare del fannullone-a-casa-perchè-uomo...
da domani panini e posate di plastica :sofico:

Cazzo, cazzo, CAZZO!!
E io la cucina tutte le sere dopo aver sfornellato cosa la pulisco a fare, per farmi dare del fannullone-a-casa-perchè-uomo...
da domani panini e posate di plastica :sofico:
Ultima modifica di Marximiliano; 11-07-12 alle 23:13
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

ma lascia tutto là, come faccio io. rischi che il demone della casalinga disperata si impadronisca di te e che poi cominci a sparecchiare mentre mangi. l'ho visto accadere molte volte, gente che prima era normale, che lava i piatti mentre te ancora neanche hai finito di mangiare. :giagia:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

comunque io vorrei tornare a bomba al primo post di amerigodumini.
io trovo che questo post sia intollerabilmente e disgustosamente maschilista. la donna è una "creatura"? ma come ti permetti? mica siamo dei criceti, dei barboncini, dei pinguini di humboldt!
e poi come osi definirci solo attraverso il nostro ruolo di figlia, madre, nuora, nipote, consuocera, altro vizio tipico del retaggio veteromaschilista machista!
ma io ti segnalo, ti rovino, ti faccio sanzionare a sangue, ti faccio bannare!ncav:
ncav:
ncav:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Mi sembra giusto sparecchiare e lavare i piatti con la massima rapidità possibile, per poi spazzare la stanza.

Mi sa che li sta confondendo con qualcun altro, i romani stavano a sinistra del Reno, sulla riva destra c'erano quegli altripar la conviction qu'ils étaient une race supérieure et née pour commander
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

...e comunque io la camicia me la so stirare.
Ci impiego due ore ma alla fine riesco.
Gioia e dolore hanno il confine incerto...