Visualizzazione Stampabile
-
Re: purezza
Purezza...distese candide di neve e ghiaccio che brillano al sole, il nero assoluto dove astro ha mai brillato. L'azzurro di un cielo senza una nuvola, il grigio di una nuvola senza cielo. L'espressione del bambino di fronte al nuovo, che meraviglia il mondo....e l'amour, non ce lo vogliamo mettere l'amour? Ci sta sempre bene, come il prezzemolo.
Un cavallo. I geni di un cavallo. :|
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stille Volk
sembra ricchiòne. Niente, la purezza razziale fa sembrare femminelli (inteso come confusione fra i due sessi)
Perchè avvicina al divino, che è asessuato.
-
Citazione:
Fenris
Perchè avvicina al divino, che è asessuato.
Sono troppo umano, non so che dirti :giagia:
-
Citazione:
Aldo Raine
Se mi troverei di fronte lei e cersei, parlo delle attricci ovviamente. mi metterei a piangere. hahahaha
si dice troverebbi
-
Citazione:
Melusine
si dice troverebbi
nazi-nina
-
Citazione:
Melusine
si dice troverebbi
l' ho fatto per te, per farti sentire importante! :|:sofico::)
-
Citazione:
Milady
Purezza...distese candide di neve e ghiaccio che brillano al sole, il nero assoluto dove astro ha mai brillato. L'azzurro di un cielo senza una nuvola, il grigio di una nuvola senza cielo. L'espressione del bambino di fronte al nuovo, che meraviglia il mondo....e l'amour, non ce lo vogliamo mettere l'amour? Ci sta sempre bene, come il prezzemolo.
Un cavallo. I geni di un cavallo. :|
allora ti dedico questo
http://www.youtube.com/watch?v=zq06b...30901&kw=horse
-
-
Citazione:
El rayo
Kalki..il cavallo che annuncia la fine del kali yuga..mi sa che è un po' ossigenato..ma bello..nobile..delicato..mi somiglia ...:)
-