User Tag List

Pagina 215 di 266 PrimaPrima ... 115165205214215216225265 ... UltimaUltima
Risultati da 2,141 a 2,150 di 2658
  1. #2141
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,485
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Re: Partito Cristiano delle Famiglie

    ora, complimenti a tutti questa è una vittoria storica del centrodestra perchè è stata schiacciante, per il PCF è andata bene, nonostante un primo momento di incertezze

    abbiamo ben 3 membri del PCF alla Camera più uno al Senato e Ucci Do che è cattolico alla vicepresidenza

    il PCF merita un ruolo importante nel governo, chiediamo quindi la vicepresidenza e un ministero di peso

    tra questi ministeri di peso penso a:

    Ministero dell'Interno, che ci permetterà di lavorare su ambiente ma anche sui temi etici, e anche molti temi burocratici da sanare
    Ministero degli Esteri, che ci permetterà di difendere gli interessi nazionali e la difesa dei cristiani all'estero
    Ministero della Giustizia, che ci permetterà di risolvere la questione carceraria a noi cara

    penso anche al Ministero delle Riforme per la modifica della Costituzione Italiana, questo ministero però è senza portafoglio

    dobbiamo scegliere quale ministero prendere, io spero a uno dei ministeri di peso più quello delle Riforme
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

  2. #2142
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,485
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Re: Partito Cristiano delle Famiglie

    sempre se un'altro del PCF non voglia chiedere un ministero oltre a me, io credo che Codino e Rolling possano farlo
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

  3. #2143
    In purissimo azzurro
    Data Registrazione
    09 Jan 2013
    Località
    Cork
    Messaggi
    4,915
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    2,261
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Partito Cristiano delle Famiglie

    Io ho dato le dimissioni dal partito, non posso essere eletto.

    Inoltre, se anche fosse, non vedo perchè si debbano chiedere ministeri quando si poteva avere, oltre ai ministeri, anche la vicepresidenza di POL.

    Buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie.
    Ultima modifica di Rolling Stone; 24-12-13 alle 20:02
    Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
    Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
    Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

  4. #2144
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,485
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Re: Partito Cristiano delle Famiglie

    quello ripeto è stato un errore nostro di valutazione, spero che quando si aprirà la prima seduta della Camera ci ripensi
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

  5. #2145
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,393
     Likes dati
    102
     Like avuti
    255
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Partito Cristiano delle Famiglie

    Citazione Originariamente Scritto da Rolling Stone Visualizza Messaggio
    Io ho dato le dimissioni dal partito, non posso essere eletto.

    Inoltre, se anche fosse, non vedo perchè si debbano chiedere ministeri quando si poteva avere, oltre ai ministeri, anche la vicepresidenza di POL.

    Buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie.
    La prima frase che hai scritto è priva di fondamento.
    Credo proprio che anche qui (come nella realtà) non esista vincolo di mandato.

    Tu devi accettare la tua elezione e batterti per le tue idee e i tuoi principi anche e soprattutto per rispetto nei confronti di chi Ti ha votato.

    Il PCF ha commesso un errore quando non ha accettato (anzi, per la verità, Ti ha negato) la vicepresidenza di POL...
    ...non vedo perchè adesso anche Tu debba commettere un ulteriore errore.

    Ora il PCF chiede al nostro Presidente dei ministeri importanti forse im maniera un pò indelicata.....ma ricorda che "chiedere non è peccato".

    Io "sono certo" che quando si aprirà la prima seduta della Camera ci ripenserai.



    Infine, per tornare alle cose importanti:
    "Un caro augurio di buon Natale a tutti."


  6. #2146
    In purissimo azzurro
    Data Registrazione
    09 Jan 2013
    Località
    Cork
    Messaggi
    4,915
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    2,261
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Partito Cristiano delle Famiglie

    Riflettendo sulle considerazioni di chi mi ha votato, pubbliche e pvt, e sugli inviti che mi sono giunti da esponenti di altri schieramenti (che ringrazio per la stima e l'apprezzamento) credo di poter accettare senz'altro l'incarico alla Camera.

    Colgo l'occasione per scusarmi pubblicamente sul forum del PCF con C@scista con il quale, in un momento di delusione politica, sono forse stato troppo brusco, non considerando e mettendo ingiustamente in secondo piano il suo impegno e la sua devozione per tenere in piedi e in discreta salute il partito in momenti di "stanca" del gioco e dell'evoluzione del Forum.

    Grazie di nuovo a tutti.
    Ultima modifica di Rolling Stone; 25-12-13 alle 22:50
    Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
    Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
    Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

  7. #2147
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,485
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Re: Partito Cristiano delle Famiglie

    bene sono contento!
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

  8. #2148
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Partito Cristiano delle Famiglie

    Citazione Originariamente Scritto da Rolling Stone Visualizza Messaggio
    Riflettendo sulle considerazioni di chi mi ha votato, pubbliche e pvt, e sugli inviti che mi sono giunti da esponenti di altri schieramenti (che ringrazio per la stima e l'apprezzamento) credo di poter accettare senz'altro l'incarico alla Camera.

    Colgo l'occasione per scusarmi pubblicamente sul forum del PCF con C@scista con il quale, in un momento di delusione politica, sono forse stato troppo brusco, non considerando e mettendo ingiustamente in secondo piano il suo impegno e la sua devozione per tenere in piedi e in discreta salute il partito in momenti di "stanca" del gioco e dell'evoluzione del Forum.

    Grazie di nuovo a tutti.
    Ne sono davvero molto lieto Rolling, il PCF è sempre stato un luogo in cui si discute animatamente tra noi si litiga ci si rappacifica e poi si va avanti tutti insieme è questo il bello
    Ultima modifica di C@scista; 26-12-13 alle 20:03

  9. #2149
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Partito Cristiano delle Famiglie

    Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    ora, complimenti a tutti questa è una vittoria storica del centrodestra perchè è stata schiacciante, per il PCF è andata bene, nonostante un primo momento di incertezze

    abbiamo ben 3 membri del PCF alla Camera più uno al Senato e Ucci Do che è cattolico alla vicepresidenza

    il PCF merita un ruolo importante nel governo, chiediamo quindi la vicepresidenza e un ministero di peso

    tra questi ministeri di peso penso a:

    Ministero dell'Interno, che ci permetterà di lavorare su ambiente ma anche sui temi etici, e anche molti temi burocratici da sanare
    Ministero degli Esteri, che ci permetterà di difendere gli interessi nazionali e la difesa dei cristiani all'estero
    Ministero della Giustizia, che ci permetterà di risolvere la questione carceraria a noi cara

    penso anche al Ministero delle Riforme per la modifica della Costituzione Italiana, questo ministero però è senza portafoglio

    dobbiamo scegliere quale ministero prendere, io spero a uno dei ministeri di peso più quello delle Riforme
    Si sono tutti e tre ministeri di peso per cui secondo me dovremmo chiedere non un solo ministero per il PCF ma almeno due in modo da poter seguire in prima persona i temi che ci interessano attraverso il governo. Io per il PCF proporrei (ditemi quel che ne pensate) il ministero degli esteri per Rolling stone che ci permetterebbe di difendere gli interessi nazionali e la difesa dei cristiani all'estero )e il ministero della giustizia per Haxel (che ci permetterebbe di controllare da vicino sia la riforma della f giustizia che potremmo migliorare sia la questione carceraria che ci sta particolarmente a cuore)

  10. #2150
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,485
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Re: Partito Cristiano delle Famiglie

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Si sono tutti e tre ministeri di peso per cui secondo me dovremmo chiedere non un solo ministero per il PCF ma almeno due in modo da poter seguire in prima persona i temi che ci interessano attraverso il governo. Io per il PCF proporrei (ditemi quel che ne pensate) il ministero degli esteri per Rolling stone che ci permetterebbe di difendere gli interessi nazionali e la difesa dei cristiani all'estero )e il ministero della giustizia per Haxel (che ci permetterebbe di controllare da vicino sia la riforma della f giustizia che potremmo migliorare sia la questione carceraria che ci sta particolarmente a cuore)
    il ministero della giustizia mi stuzzica parecchio, ma forse è più utile il ministero degli interni

    ok per quello degli esteri
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

 

 
Pagina 215 di 266 PrimaPrima ... 115165205214215216225265 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. V Congresso Partito Cristiano delle Famiglie
    Di Haxel nel forum Partiti Polliani
    Risposte: 175
    Ultimo Messaggio: 05-06-13, 21:26
  2. PCF - Partito Cristiano delle Famiglie
    Di Supermario nel forum Archivio della Comunità di Pol
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-02-10, 14:37
  3. Partito Cristiano delle Famiglie
    Di Templares nel forum Elezioni POL 2009-2012
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15-05-09, 20:57
  4. Partito Cristiano delle famiglie
    Di codino nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 609
    Ultimo Messaggio: 01-02-09, 10:17
  5. *** COMUNICATO del Partito Cristiano delle Famiglie ***
    Di codino nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 04-09-08, 12:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito