Re: Quanti anni ha (o aveva) il partner più "vecchio" con cui avete fatto sesso ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
roundmidnight
79 anni. Però aveva il Kukident alla fragola.
Non so perchè, ma faccio fatica a crederti .... :D
Re: Quanti anni ha (o aveva) il partner più "vecchio" con cui avete fatto sesso ?
Citazione:
Antonio Banderas
Che ragazzino imberbe ..... :D
Onestamente non sono molto attratto dalla scopata occasionale, e mi è andata sempre male con le ragazze più vecchie (ma anche lì, di 1-2 anni massimo). :gluglu:
Citazione:
Dev
Lo sai che mi hai incuriosito ?
dai coraggio fai outing ....
:hihi:
Citazione:
Defender
Onestamente non sono molto attratto dalla scopata occasionale, e mi è andata sempre male con le ragazze più vecchie (ma anche lì, di 1-2 anni massimo). :gluglu:
Beh, sei giovane e quindi sei anche romantico ed è giusto che sia così, resisti più a lingo possibile prima che la vita t' incattivisca e ti faccia cambiare atteggiamento sulle scopate occasionali.
Altro, si capisce, nell'harem possono entrare solo tipe con meno di 20 anni, come il profeta insegna :giagia:
Prima le faccio disillibare da Mandingo, il guardiano dell'harem, ché odio la vista del sangue :giagia:
Citazione:
Antonio Banderas
Beh, sei giovane e quindi sei anche romantico ed è giusto che sia così, resisti più a lingo possibile prima che la vita t' incattivisca e ti faccia cambiare atteggiamento sulle scopate occasionali.
Non usava dire il contrario, ovvero che uno prima si diverte poi si stabilizza ecc.?
Citazione:
Troll
Non usava dire il contrario, ovvero che uno prima si diverte poi si stabilizza ecc.?
Direi di no, da giovane credi nell' Amore con la A maiuscola e poi la vita di coppia arriva a spoetizzarti prima e ad avvelenarti il sangue poi, almeno io, durante i miei 20 anni ero così ...
Allora, fatemi pensare. Una volta ho fatto sesso con un 40enne.
Citazione:
diegol22
Allora, fatemi pensare. Una volta ho fatto sesso con un 40enne.
E' stato bello ?