Re: Quanti anni ha (o aveva) il partner più "vecchio" con cui avete fatto sesso ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dogma
io 18 anni lei 27 ...non è stata la prima volta, ma devo ammettere che con lei ho imparato!
Vecchia storia e bei ricordi!
Non aveva cani? :D
Re: Quanti anni ha (o aveva) il partner più "vecchio" con cui avete fatto sesso ?
Citazione:
TifoSelvaggio
Attualmente sto facendo sesso con una 41enne, io ne ho 25.
La più vecchia è stata una di 42.
Solo una volta ho scopato una puttana di circa 50 anni ma non le ho chiesto l'età, una figa atomica.
C'è sempre una delicatezza di fondo nei tuoi post che è commovente ................
Citazione:
Antonio Banderas
Beh, sei giovane e quindi sei anche romantico ed è giusto che sia così, resisti più a lingo possibile prima che la vita t' incattivisca e ti faccia cambiare atteggiamento sulle scopate occasionali.
Mah, per me è stato il contrario. A 20 anni, con l'ormone impazzito, facevo alquanto a do' cojo cojo, puntando sulla quantità, cosa che mi ha portato a conquiste non sempre di cui andare orgoglioso, specie in certe serate un po' troppo etiliche. :D. Adesso la scopatina occasionale non mi interessa più, a meno che la persona in questione non sia particolarmente interessante. Il periodo migliore è stato attorno ai 30 anni (diciamo dai 27-28 ai 33-35), quando avevo ancora le voglie di conquista, ma selezionavo solo il meglio. Adesso sto bene come sto con la mia ragazza e le altre non mi interessano.
Ah comunque per rispondere alla domanda: 42 anni quando io ne avevo 37, una storia durata 3 mesi circa, e devo dire che da quel punto di vista è stata senz'altro fra le esperienze top della mia vita.
Citazione:
Fenris
Mah, per me è stato il contrario. A 20 anni, con l'ormone impazzito, facevo alquanto a do' cojo cojo, puntando sulla quantità, cosa che mi ha portato a conquiste non sempre di cui andare orgoglioso, specie in certe serate un po' troppo etiliche. :D. Adesso la scopatina occasionale non mi interessa più, a meno che la persona in questione non sia particolarmente interessante. Il periodo migliore è stato attorno ai 30 anni (diciamo dai 27-28 ai 33-35), quando avevo ancora le voglie di conquista, ma selezionavo solo il meglio. Adesso sto bene come sto con la mia ragazza e le altre non mi interessano.
Ci vogliamo decidere? EH??:sofico:
questo sondaggio andrebbe fatto chiedendo la differenza di età
Quella attuale, 33.
Comunque non so come facciate ad andare con donne così vecchie, con la pelle raggrinzita e le tette e il culo cadenti, io preferisco di gran lunga le ragazzine, le ventenne, con due tette di marmo e un visino che sembrano la madonna :D
Citazione:
mylos
Quella attuale, 33.
Comunque non so come facciate ad andare con donne così vecchie, con la pelle raggrinzita e le tette e il culo cadenti, io preferisco di gran lunga le ragazzine, le ventenne, con due tette di marmo e un visino che sembrano la madonna :D
Parli così perchè non sai cosa ti perdi .... :giagia:
Non è vero che i 40enni e le 40enni siano tutti brutti/e. Anzi! Il tipo maturo spesso è molto affascinante.
Citazione:
mylos
Quella attuale, 33.
La pelle raggrinzita e le tette cadenti le avrà... qualcuna che conosci tu. :sofico:
Ci sono in giro tante di quelle ventenni che non si possono guardare, che mi chiedo dove tu viva per scrivere una cazzata simile.