Re: Quanti anni ha (o aveva) il partner più "vecchio" con cui avete fatto sesso ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
In che senso?
Nel senso che ti sei contraddetto in appena 2 righe. ;)
Re: Quanti anni ha (o aveva) il partner più "vecchio" con cui avete fatto sesso ?
Citazione:
Icestar
E' il lato femminile di Fenris che emerge prepotente ..... :hihi:
Citazione:
Icestar
Ma dove?
Citazione:
Fenris
Ma dove?
Ommiooddio stai assomigliando sempre più a Brian (in parte è un complimento, dai :sofico:)
Citazione:
Fenris
Mah, per me è stato il contrario. A 20 anni, con l'ormone impazzito, facevo alquanto a do' cojo cojo, puntando sulla quantità, cosa che mi ha portato a conquiste non sempre di cui andare orgoglioso, specie in certe serate un po' troppo etiliche. :D. Adesso la scopatina occasionale non mi interessa più, a meno che la persona in questione non sia particolarmente interessante. Il periodo migliore è stato attorno ai 30 anni (diciamo dai 27-28 ai 33-35), quando avevo ancora le voglie di conquista, ma selezionavo solo il meglio. Adesso sto bene come sto con la mia ragazza e le altre non mi interessano.
Adesso ti faresti una scopatina occasionale SOLO se la persona fosse particolarmente interessante
e
Adesso le altre non ti interessano perché stai bene con la tua lei.
Noti la contraddizione? ;)
Citazione:
Icestar
Ommiooddio stai assomigliando sempre più a Brian (in parte è un complimento, dai :sofico:)
Adesso ti faresti una scopatina occasionale SOLO se la persona fosse particolarmente interessante
e
Adesso le altre non ti interessano perché stai bene con la tua lei.
Noti la contraddizione? ;)
"Adesso" non vuol dire letteralmente "in questo momento", ma "adesso raggiunta questa fase della mia vita". La ragazza ce l'ho da un anno, negli anni immediatamente precedenti funzionava così.
Citazione:
Fenris
"Adesso" non vuol dire letteralmente "in questo momento", ma "adesso raggiunta questa fase della mia vita". La ragazza ce l'ho da un anno, negli anni immediatamente precedenti funzionava così.
Adesso vuol dire adesso, ma se avesse significato ciò che avresti voluto tu, la contraddizione viene meno. ;)
Ho avuto una sola relazione che dura ancora.
4 anni più giovane di me.
Citazione:
Richard Gecko
Si :) anche perchè lei è sempre bellissima...oggi ne ha 41 e ne mostra 27/28... ci sentiamo sempre, è diventata la mia migliore amica...a volte penso a come sarebbe stato essere andato avanti con lei...
... non sarà mica un personaggio politico?
Citazione:
diegol22
Non è vero che i 40enni e le 40enni siano tutti brutti/e. Anzi! Il tipo maturo spesso è molto affascinante.
Citazione:
Icestar
La pelle raggrinzita e le tette cadenti le avrà... qualcuna che conosci tu. :sofico:
Ci sono in giro tante di quelle ventenni che non si possono guardare, che mi chiedo dove tu viva per scrivere una cazzata simile.
Ci sono delle belle 40enni, ma sicuramente non sono da paragonare, a livello estetico, con una bella 20 enne, su questo penso non ci piova.