Mi piacerebbe mettere sulla barca un navigatore gps cartografico a colori con ecoscandaglio, qualim sono i migliori che sono sul mercato ?
.... che stiano dentro gli 800 euro naturalmente .....
Grazie

Mi piacerebbe mettere sulla barca un navigatore gps cartografico a colori con ecoscandaglio, qualim sono i migliori che sono sul mercato ?
.... che stiano dentro gli 800 euro naturalmente .....
Grazie

Beh.. I migliori se non badi a spese sono sicuramente a mio parere i Lowrance, però costicchiano.
Ultimamente stanno prendendo piede anche sul nautico i garmin, io l'ho terrestre e mi trovo bene. Che costano mediamente la metà dei primi
In barca non ne ho, marinaio della domenica.![]()
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

ho il Garmin 12 ma è solo Gps ed è un portatile che ad ogni onda che prendi o virata che fai corre da un lato all' altro della plancia strumenti, per cui mi sono detto perchè non cambio l' ecoscandaglio e metto su un GPS catografico con Eco ??
Ho guardato il Magellan il Geonav e l' Humminbird, ma costicchiano parecchio, sopratutto il video 6" che piace a me ......iango:

Beh.. Il Garmin 12 è un giocattolino a confronto di quello che ricerchi...
Che barca hai?
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Antonio Banderas
105 x 140
olio su tela
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi