Re: Lo spreeeeed non si ferma...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Allora le cifre le ricordavo bene...però il discorso non cambia: perché con Monti uno spread a quasi 500 diventa tollerabile?
Perché questo è il governo della discontinuità chiesta e ottenuta dai sinistrati e dal loro burattinaio super partes.
Potrebbe andare anche a quota 1000 che andrebbe bene ugualmente sia ai cialtrroni dei politici di questa pseudo sinistra che al giornalume servo, servile e asservito.
L'importante è tenere l'incubo maledetto fuori della porta...
Berlusconi... DIMETTITI...!!!
Re: Lo spreeeeed non si ferma...
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
perchè quando c'era Berlusconi gli spread di Spagna e italia erano invertiti. E' Rajoy che deve dimettersi, i politici non sono capaci di governare le crisi meglio i tecnici
Un giorno o l'altro ci spiegherà che gusto ci prova a cazzeggiare in questo modo...?!?
Re: Lo spreeeeed non si ferma...
Citazione:
Originariamente Scritto da
remox
è una cosa incomprensibile...
Berlusconi aveva lasciato i conti a posto e lo spread era ingiustamente alto,
Monti che si diverte (da vero sadico) a torturare gli italiani senza alcun motivo, e lo spread è sempre alto..
vai a capire sta finanza....
spero in un RAPIDO ritorno di Silvio :sofico:
Valla a capire sì.
Ma se poi lo spread si impenna di più che fai, rispererai in un ancor più rapido ritorno di Monti?
Re: Lo spreeeeed non si ferma...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Perché questo è il governo della discontinuità chiesta e ottenuta dai sinistrati e dal loro burattinaio super partes.
Potrebbe andare anche a quota 1000 che andrebbe bene ugualmente sia ai cialtrroni dei politici di questa pseudo sinistra che al giornalume servo, servile e asservito.
L'importante è tenere l'incubo maledetto fuori della porta...
Berlusconi... DIMETTITI...!!!
Ma che dici, Kobra...! tutto finalizzato ad personam? nononò, 'ste cose le faceva uno solo...e tu sai bene chi!
Re: Lo spreeeeed non si ferma...
Citazione:
Originariamente Scritto da
remox
è una cosa incomprensibile...
Berlusconi aveva lasciato i conti a posto e lo spread era ingiustamente alto,
Monti che si diverte (da vero sadico) a torturare gli italiani senza alcun motivo, e lo spread è sempre alto..
vai a capire sta finanza....
spero in un RAPIDO ritorno di Silvio :sofico:
Silvio non può tornare, non deve tornare.
Deve tornare a vincere il sinistrume perché il popolo italiano non è ancora stato bastonato a sufficienza.
Ha le spalle grosse il popolo italiano... C'hai voja!
Ha ricostruito l'Italia dalle macerie di una guerra... C'hai voja a piegarlo...!
Non basta!
Ci vuole un altro governo Gufone, ci vuole un'altra moneta da spacciare e vendere come la salvezza, bisogna aumentare ancora le tasse, le aliquote sugli stipendi più bassi, bisogna aumentare i contributi ai dipendenti come fece il Gufone per dare i soldi ai suoi padroni, bisogna aumentare l'Iva, raddoppiare l'ICI.
Insomma... Bisogna fare incazzare la gente fino al punto da rendere necessario l'intervento dei Colonnelli.
Poi, forse, le cose cambieranno.
Berlusconi... DIMETTITI...!!!
Re: Lo spreeeeed non si ferma...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Un giorno o l'altro ci spiegherà che gusto ci prova a cazzeggiare in questo modo...?!?
Chiamasi spirito di patata.
Re: Lo spreeeeed non si ferma...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Valla a capire sì.
Ma se poi lo spread si impenna di più che fai, rispererai in un ancor più rapido ritorno di Monti?
io non spero niente, per me Italy game over...
Re: Lo spreeeeed non si ferma...
Citazione:
Originariamente Scritto da
remox
spero in un RAPIDO ritorno di Silvio :sofico:
Anch'io spero di ritornare ricco (si fa x dire) .. perlomeno abbastanza benestante .. ma mi sa che il tuo e il mio sogno resteranno nel cassetto ...:crepapelle::crepapelle:
Re: Lo spreeeeed non si ferma...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Un giorno o l'altro ci spiegherà che gusto ci prova a cazzeggiare in questo modo...?!?
un giorno ci spiegherai perchè quando c'era berlusconi la spagna aveva lo spread a 400 e l'Italia a 550
Re: Lo spreeeeed non si ferma...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Silvio non può tornare, non deve tornare.
Deve tornare a vincere il sinistrume perché il popolo italiano non è ancora stato bastonato a sufficienza.
Ha le spalle grosse il popolo italiano... C'hai voja!
Ha ricostruito l'Italia dalle macerie di una guerra... C'hai voja a piegarlo...!
Non basta!
Ci vuole un altro governo Gufone, ci vuole un'altra moneta da spacciare e vendere come la salvezza, bisogna aumentare ancora le tasse, le aliquote sugli stipendi più bassi, bisogna aumentare i contributi ai dipendenti come fece il Gufone per dare i soldi ai suoi padroni, bisogna aumentare l'Iva, raddoppiare l'ICI.
Insomma... Bisogna fare incazzare la gente fino al punto da rendere necessario l'intervento dei Colonnelli.
Poi, forse, le cose cambieranno.
Berlusconi... DIMETTITI...!!!
E va bene dai ... vince le elezioni lo spead va a 1000 così dopo 2 settimane si dimette di nuovo ... così sono tutti contenti .. sia chi lo rivuole premier sia chi lo rivuole ex premier !!! :crepapelle: