Pagina 1 di 32 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 320
    Esecutore di ordini
     Likes dati
    3,311
     Like avuti
    3,569
    Mentioned
    940 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Godrano, il paese dei record: 1096 abitanti, 190 forestali!!!

N.B.:

Si consiglia di leggere quest'articolo un po' alla volta, la rabbia prodotta da una lettura ininterrotta potrebbe comportare attacchi cardiaci, ictus, trombosi e quant'altro.

Gradirei molto che i signori che scrivono genialate del tipo "i dipendenti pubblici non vanno toccati" "gli stipendi dei dipendenti pubblici andrebbero aumentati, così facciamo girare l'economia" ma soprattutto "coi soldi dati a loro, gli statali del sud italia comprano i beni prodotti in alta italia, è un meccanismo che conviene pure al nord" repapelle: scrivessero la loro opinione su questo.

Godrano, quel paesino della Sicilia dove un adulto su due fa il forestale - Corriere del Mezzogiorno

Fatevi sotto :giagia:
    Ultima modifica di Milanista; 13-07-12 alle 02:00
    "If printing money would end poverty, printing diplomas would end stupidity" (Javier Milei).

Bla bla bla
     Likes dati
    11,218
     Like avuti
    4,046
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Godrano, il paese dei record: 1096 abitanti, 190 forestali!!!

Con tutto il bene che voglio al mio paese penso che solo un forte federalismo possa aiutare. Basta soldi a queste regioni sprecone.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,606
     Like avuti
    2,079
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Piuttosto che toccare questi ladri i ladri più grossi che governano fanno i tagli alla sanità, aumenti IVA, IMU e chi più ne ha più ne metta. Ammirevole.

Nazbol
     Likes dati
    28,917
     Like avuti
    13,054
    Mentioned
    242 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Sono da licenziare in tronco,tutti quanti.Se muoiono di fame peggio per loro.Se scoppia la rivolta si affoga nel sangue.Questa gente è convinta di avere il diritto di vivere sulle spalle di altri,di avere degli schiavi,se morissero tutti non verserei una lacrima.

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

I forestali in "esubero", sono il prodotto del voto di scambio. Tu mi voti e mi fai votare da più gente possibile ed io ti trovo un posto nel pubblico. Nel Sud, ma non solo nel Sud (sia chiaro), è così che funziona.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Nazbol
     Likes dati
    28,917
     Like avuti
    13,054
    Mentioned
    242 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    I forestali in "esubero", sono il prodotto del voto di scambio. Tu mi voti e mi fai votare da più gente possibile ed io ti trovo un posto nel pubblico. Nel Sud, ma non solo nel Sud (sia chiaro), è così che funziona.
    Sono il prodotto del fatto che qualcuno ha il diritto di rubare e spendere soldi non suoi.

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hermes Visualizza Messaggio
    Sono il prodotto del fatto che qualcuno ha il diritto di rubare e spendere soldi non suoi.
    E' il risultato di questo stato italiota degenerato. il che è ancora più grave. Ruban tutti, dalla testa ai piedi
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Forumista storico
     Likes dati
    5,285
     Like avuti
    16,450
    Mentioned
    674 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Mi sembra che, finalmente, l'europa gli abbia bloccato 600 milioni di aiuti .

Comunque è' l'italia democratica antifascista nata dal tradimento e vissuta sul debito a carico delle nuove generazioni :
    Fa bene la Germania ad impuntarsi e costringere gli stati alla cura dimagrante , perfino farci fallire !

Perchè da sempre , da quel maledetto 1945 , siamo una società a delinquere legale , dove c'è chi lavora e muore dopo 40 anni di fonderia , appena dopo essere andato in pensione con i polmoni bruciati e chi non ha mai fatto un c.zzo nella sua vita ed è in pensione dall' età di 30 anni.
    Ma c'è di peggio purtroppo :
    c'è chi prende vitalizi pensionistici da 30.000 al mese con le figurative versate da questo Stato di me.da! ( quelle belle faccette curate che si siedono negli studi televisivi a cianciare del nulla e gli idioti dall'altra parte del video , ad ascoltarli per ore e ore :hihi
    E di quest'ultimi, in tempi di grave crisi , uno Stato serio dovrebbe sospendere e revocare questi "diritti acquisiti" che sono un furto legalizzato continuo ...ma tutto passa da una fogna che si trova nella città eterna!

Vogliono il voto ? Niet , nisba, per me la democrazia infame l'è morta !
    Berlusconi vuoi il voto ?
    cosa hai fatto tu per meritarlo ? hai riformato questo paese ?
    Non voterò certo mai bersani, vendola , casini e la lega ma nemmeno più voi , razza di incapaci!
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Io non lo voglio neanche leggere l'articolo .
    Mi domando solo quanto sarebbe lo "spread" della sicilia se non
    ci fossero i polentoni del centronord a subire queste porcherie.
    Regressista amante della pucchiacca.

Orgogliosamente Bannato .
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Rubinetti chiusi e che se l'arrangi quel manigoldo di Lombardo !!!!!!!!!!!!!!!!!1

Pagina 1 di 32 1211 ... UltimaUltima