Re: D'estate come dormite?
ah finestra spalancata ma tapparella della porta-finestra abbassata di tre quarti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
mutande e maglietta.
la maglietta serve per asciugare un pò il sudore. ho questa teoria secondo la quale quando fa caldissimo (sopra i trenta) conviene stare con la maglietta perché si suda di meno
E' una teoria vera. Ed è lo stesso motivo per cui non solo fa schifo vedere la gente nuda in giro per strada, ma è anche inutile perchè starebbero meglio con una maglietta.
Citazione:
Feliks
mutande e maglietta.
la maglietta serve per asciugare un pò il sudore. ho questa teoria secondo la quale quando fa caldissimo (sopra i trenta) conviene stare con la maglietta perché si suda di meno
È vera l'ho provato anche io, funziona veramente
Solo con i boxer e il ventilatore a soffitto.
Citazione:
Brownsileiro
con l'aria condizionata a 21 gradi. (Celsius)
Eh una volta anch'io; se lo faccio adesso al mattino ci vuole un paranco per alzarmi. :D
care
ho indicato l'ultima varianta.
tutto dipende se sono da solo allora dormo toutta con lenzuolo e pigiamino con i pupazzetti di paperino.
Se invece ho qualcuno allora cambio spesso posizione, tolgo le lenzuola e al diavolo la pigiamessa con i pupazzetti di PaperinA
Citazione:
trash
ohhhhhhhhhhhhhhhhh
anche io ho un letto così
e poi quei pomelli sono comodi per ingannare l'insonnia e rendere piacevole l'attesa del sonno
Citazione:
Feliks
mutande e maglietta.
mah mai riscontrato miglioramenti...
A volte nudo, per evitare irritazioni all' inguine.
Citazione:
Kaouthia
Eh una volta anch'io; se lo faccio adesso al mattino ci vuole un paranco per alzarmi. :D
perche sbagliavi il tasso d'umidità,è fondamentale:mmm: