E magari mettersi d'accordo per spartirsi le ASL o le partecipate a livello nazionale come a quello locale.
Soprattutto quando si fanno leggi fetenti. E' assurdo che dobbiamo commentare tre volte al giorno le enormi fesserie che dice Berlusconi!
Che si lamenti della mancanza di un dialogo è un bene. Vuol dire che non riesce a farci affari. Infatti li accusa sempre di seguire l'IDV invece di mettersi d'accordo con lui!




Rispondi Citando
