Visualizzazione Stampabile
-
Re: I capelli di Conte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Non so di che tipo di trapianto si tratti ma è ridicolo.
Cioè, se non si sapesse che sono finti (perchè prima non li aveva) sembrerebbero anche veri, quindi è un bel impianto, senza dubbio. Ma è ridicolo perchè in un personaggio pubblico poter fare il prima e dopo lo rende ridicolo. Ridicolo per me, si intende.
Ma sembra diverso anche di faccia :paura:
-
Re: I capelli di Conte
Non capisco l'ossessione di tutti verso i capelli di Conte.
-
Re: I capelli di Conte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Non capisco l'ossessione di tutti verso i capelli di Conte.
è della Giuve.
-
Re: I capelli di Conte
Però è sempre un bell'uomo dai:D
-
Re: I capelli di Conte
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
Però è sempre un bell'uomo dai:D
ma per me stava meglio senza capelli, infatti.
-
Re: I capelli di Conte
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
Però è sempre un bell'uomo dai:D
dici?
secondo me sei molto meglio te...
-
Re: I capelli di Conte
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ma sembra diverso anche di faccia :paura:
Boh, no. Secondo me è che con i capelli, tra l'altro eccessivamente lunghi, si cambia proprio fisionomia.
-
Re: I capelli di Conte
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
Però è sempre un bell'uomo dai:D
Sì, è un bell'uomo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
ma per me stava meglio senza capelli, infatti.
Anche secondo me stava meglio rasato. Tra l'altro adesso, avendoli finti, per farli vedere bene li tiene troppo lunghi, manco fosse un ragazzino.
-
Re: I capelli di Conte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Non capisco l'ossessione di tutti verso i capelli di Conte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
è della Giuve.
Ma no, è che ogni volta che lo vedo mi scappa da ridere :D
-
Re: I capelli di Conte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Sì, è un bell'uomo.
Anche secondo me stava meglio rasato. Tra l'altro adesso, avendoli finti, per farli vedere bene li tiene troppo lunghi, manco fosse un ragazzino.
Se son trapiantati sono comunque veri, no?