Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mah...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leone
Ma che problemi hai?
Sono un po' psicolabile
-
Ma andate a fare in culo, idioti...
-
Citazione:
Florian
Hai una relazione con Leone??????
-
Citazione:
Troll
Anch'io per un attimo l'avevo preso sul serio
Ah, era una simpatica battuta..
-
Citazione:
Controvento
Hai una relazione con Leone??????
Camerata, mi offendi..
-
Citazione:
Florian
Ahah
ma tipo fare una famiglia invece di cazzeggiare coi cazzari? Tanto tu non dovresti annoiarti con moglie e bambini
-
Citazione:
Troll
Ahah
ma tipo fare una famiglia invece di cazzeggiare coi cazzari? Tanto tu non dovresti annoiarti con moglie e bambini
è la linea Hajnal
-
Sono stato su Pol e poi su Pir dalla sua nascita. Era un forum dove si potevano leggere riflessioni interessanti. L'ho lasciato per circa un anno e ora che vi sono tornato non vedo in giro che cazzari. Non c'è modo di fare una discussione seria qui od altrove. Avete distrutto un forum col vostro cazzeggio, i vostri cloni, le vostre stupide reputazioni. Pir è diventato un immondezzaio da cui non si salva più niente.
-
Citazione:
Florian
Sono stato su Pol e poi su Pir dalla sua nascita. Era un forum dove si potevano leggere riflessioni interessanti. L'ho lasciato per circa un anno e ora che vi sono tornato non vedo in giro che cazzari. Non c'è modo di fare una discussione seria qui od altrove. Avete distrutto un forum col vostro cazzeggio, i vostri cloni, le vostre stupide reputazioni. Pir è diventato un immondezzaio da cui non si salva più niente.
Vabbè ma è il riflesso della società, no? Sarà per questo che ti sei guardato dal perpetuare la tua linea, per impedire che gli ipotetici continuatori delle tradizioni che hai ereditato si trovino in uno sfacelo come questo
-
Citazione:
Florian
Non è vero