almeno ci fosse stata una risposta multipla... si sarebbe potuto dare priorità a quelle che rispecchiano di piu i propri valori... essendo così variegata non è votabile con una sola opzione
Visualizzazione Stampabile
almeno ci fosse stata una risposta multipla... si sarebbe potuto dare priorità a quelle che rispecchiano di piu i propri valori... essendo così variegata non è votabile con una sola opzione
Hai messo un po di ttti i mestieri
Imperatori di tempi diversi, Cesare non lo è stato formalmente, Enrico VIII era "solo" re.
* Napoleone
* Giulio Cesare
* Enrico VIII
* Carlo Magno
Capi barbari.
* Attila
* Alarico
* Vercingetorige
Navigatori.
* Cristoforo Colombo
Presidenti del consiglio
* Alcide De Gasperi
* Giovanni Giolitti
* Benito Amilcare Andrea Mussolini
Uomini di cultura.
* Pico della Mirandola
Scienziati
* Albert Einstein
* Enrico Fermi
* Thomas Edison
* Galileo Galilei
Lider comunisti
* Che Guevara
* Fidel Castro
* Stalin
Militari (non politici)
* Armando Diaz
Gia che c'eri potevi metterci anche rock star, sportivi, pornostar.
* Cicciolina.
* Moana Pozzi
* Rocco Siffredi
Contaballe
* Berlusconi
* Grillo
* Bossi
hahaha
si, ho messo un po' di tutto. Punto a vedere chi sia, secondo altri il migliore pur facendo "mestieri" diversi
Tra questi Galileo Galilei, che ha dato orgine alla scienza moderna sfidando secoli d'oscurantismo statale ed ecclesiastico. E non ha ammazzato nessuno.
Mussolini, ovvio.
anche Einstein penso sia stato un immenso personaggio , anche se, come ogni scienziato, si era basato sul lavoro di altri scienziati in millenni di storia
Come cazzo si fa a votare Mussolini o Enrico VIII non lo so
Un aumento del 10% del per PIL bielorusso equivale ad un aumento dello 0,2% del PIL italiano un successo questo comunismo.