Re: Scommesse sul raduno in Romagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Credo sia giano, giaanpician ho
Dopo mesi che mi storpiate, storpio un po' come cazzo mi pare :D
Lui da oggi per me è Guano Ape.
Citazione:
Jaan Pehechan Ho
Con quel nick ti lamenti pure se te lo storpiano, acciminchia! :D
Citazione:
Segesto II
Con quel nick ti lamenti pure se te lo storpiano, acciminchia! :D
Zitto Sedesto, vai a nanna che tra un po' suona la sveglia :D
Citazione:
Jaan Pehechan Ho
Trovati un nick for dummies, Jaan. Non puoi pretendere che uno se lo ricordi ogni volta, eh...
Citazione:
Jaan Pehechan Ho
Zitto Sedesto, vai a nanna che tra un po' suona la sveglia :D
Ho risolto il problema dalla radice, sottomajor! (dopo quelle volte dal dottore mobbasta oh)
Citazione:
Malandrina
Trovati un nick for dummies, Jaan. Non puoi pretendere che uno se lo ricordi ogni volta, eh...
Non fraintendermi, a me non dà nessun fastidio lo storpiamento, mi va bene anche Gian Piero Ugo, per dire.. :|
Citazione:
Segesto II
Ho risolto il problema dalla radice, sottomajor! (dopo quelle volte dal dottore mobbasta oh)
Non ho capito, ti sei licenziato?
Citazione:
Jaan Pehechan Ho
Non ho capito, ti sei licenziato?
oui, e ho gia' lasciato lipsia, sono ritornato ad ovest, da 1 settimana, a fine luglio inizio a cercare lavoro fuori dalla germania, mi sono rotto i coglioni, che si alzino loro alle 5, ogni 2 settimane dovevo andare dal dottore, su un dito della mano mi e' comparsa una macchia come una bruciatura che non vuole andarsene, sulla testa cheratosi solare, sulla gamba una lieve macchia di psoriasi (che adesso sta scomparendo) sul perineo una specie di infiammazione, in pratica mi si sono abbassate le difese immunitarie perche' oltre ad essere pesante come stile di vita mi sentivo molto giu' moralmente, nzomma arrivati a quel punto chissenefotteao'
Citazione:
Segesto II
oui, e ho gia' lasciato lipsia, sono ritornato ad ovest, da 1 settimana, a fine luglio inizio a cercare lavoro fuori dalla germania, mi sono rotto i coglioni, che si alzino loro alle 5, ogni 2 settimane dovevo andare dal dottore, su un dito della mano mi e' comparsa una macchia come una bruciatura che non vuole andarsene, sulla testa cheratosi solare, sulla gamba una lieve macchia di psoriasi (che adesso sta scomparendo) sul perineo una specie di infiammazione, in pratica mi si sono abbassate le difese immunitarie perche' oltre ad essere pesante mi sentivo molto giu' moralmente, nzomma arrivati a quel punto chissenefotteao'
Non è che niente niente sei un po' stressato?
E infatti da quanto ho smesso sono ritornato a vivere :)