Re: Scommesse sul raduno in Romagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
oui, e ho gia' lasciato lipsia, sono ritornato ad ovest, da 1 settimana, a fine luglio inizio a cercare lavoro fuori dalla germania, mi sono rotto i coglioni, che si alzino loro alle 5, ogni 2 settimane dovevo andare dal dottore, su un dito della mano mi e' comparsa una macchia come una bruciatura che non vuole andarsene, sulla testa cheratosi solare, sulla gamba una lieve macchia di psoriasi (che adesso sta scomparendo) sul perineo una specie di infiammazione, in pratica mi si sono abbassate le difese immunitarie perche' oltre ad essere pesante come stile di vita mi sentivo molto giu' moralmente, nzomma arrivati a quel punto chissenefotteao'
Minchia! Hai fatto bene.
Citazione:
Rexal
Eh, non ha tutti i torti.
Sticazzi in romanesco è esattamente quello che dice Troll: "chissene..."
Al nord, ormai, viene usato al posto di "mecojoni". Educare, gente, educare.
Lo so, ma sti cazzi :|
Citazione:
Jaan Pehechan Ho
Lo so, ma sti cazzi :|
L'hai usato bbbene. :giagia:
Citazione:
Eraclio
ma quando mai.
Si vede che anche anche al sud vige la deformazione semantica delle espressioni romanesche.
Citazione:
Troll
Si vede che anche anche al sud vige la deformazione semantica delle espressioni romanesche.
Sgiar ne sa di più. Non lo so.
Citazione:
Eraclio
Sgiar ne sa di più. Non lo so.
Volevo soltanto dire che evidentemente tanto a nord quanto a sud di Roma sticazzi viene usato come ordinaria esclamazione di sorpresa
Nord e Sud sticazzi united
Citazione:
Troll
Volevo soltanto dire che evidentemente tanto a nord quanto a sud di Roma sticazzi viene usato come ordinaria esclamazione di sorpresa
ah davvero? :D