qualcuno sà perchè su ebay al venditore non è possibile dare feedbacks negativi mentre l'acquirente può sempre^

insomma se io trovo l'acquirente che vince un asta ma non paga non posso farci nulla a parte recuperare i soldi dovuti ad ebay,circa l'undici per cento,mentre lui potrebbe comodamente avere sempre tre opzioni (positivo,neutro,negativo) anche trovandosi nel torto.