Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il menů di stasera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brynhildur
ma poi non ho capito, fate un interrogatorio a chiunque venga qui, e poi vi passate le informazioni?
sembrate le signore che si incontrano alle 8.30 di mattina al supermercato che sparlano di tutte le persone che vivono in un raggio di 20 km dal supermercato
Il fondoscala non e' come una zona del raggio di 20km, e' piu' come un condominio con una zona d incontro in comune, se entri in questa zona passandoci davanti non possiamo non parlare di te
-
Citazione:
Brynhildur
ma poi non ho capito, fate un interrogatorio a chiunque venga qui, e poi vi passate le informazioni?
sembrate le signore che si incontrano alle 8.30 di mattina al supermercato che sparlano di tutte le persone che vivono in un raggio di 20 km dal supermercato
Scusa ma secondo te il senso del fondoscala qual č? :|
-
Mo' avete mandato in malora il 3d. Vabbé, ci berró sopra.
-
ho capito, tutte le pettegole vengono nel fondoscala
-
Citazione:
Immanuel
Ciao ada, tutto bene?
E' stato provato non essere un clone, o Ada parla islandese come una madrelingua :D
-
Citazione:
Cuordy
Cos'č..la vendetta sulla pasta e ceci che ti prepara la nonna..?..
Comunque se il cordiale dell'esercito č quello che ho bevuto io decenni fa..non mi sembrava una gran cosa..anche se credo venga messo in lista per fare scena..
Peccato che sono diventato vegetariano..almeno per ora..che una visitina all'officina per lavorare un paio d'orette alla triturazione dei materiali mi avrebbe visto operaio sincero e volenteroso ...:)
*
-
Citazione:
testadiprazzo
Cos'č..la vendetta sulla pasta e ceci che ti prepara la nonna..?..
Comunque se il cordiale dell'esercito č quello che ho bevuto io decenni fa..non mi sembrava una gran cosa..anche se credo venga messo in lista per fare scena..
Peccato che sono diventato vegetariano..almeno per ora..che una visitina all'officina per lavorare un paio d'orette alla triturazione dei materiali mi avrebbe visto operaio sincero e volenteroso ...:)
*
Infatti ho preferito il grappino. ;) E' anche grazie ad esso che sono riuscito ad andare d'accordo con la suocera (non la nonna). Mi ci sono persino fatto una foto stile facebook (abbraccio, sorrisone e calice alzato). Domani sará un altro giorno. ;)
Se capiti da 'ste parti per una sera ti faccio smettere di essere vegetariano.
-
Citazione:
Cuordy
Vino a volontá (e anche il resto). Li sto mandando in rovina.
ha per caso offerto la suocera ? :hihi:
-
Citazione:
Amalie
ha per caso offerto la suocera ? :hihi:
Ha pagato la sua parte. :o
(meglio di nulla :D)
-
Vedendo il resto dell'equipaggiamento il cordiale dell'esercito italiano io non lo berrei.