Visualizzazione Stampabile
-
Re: Shadow Internet
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
E' un software che ti fa passare sotto 3 proxy a rotazione, dotato di una rete autonoma accessibile solo tramite il software medesimo... è talmente anonimo (a patto di seguire accuratamente le istruzioni) che nei paesi liberi non serve a un tubo... a meno che non si vada in cerca di cose illegali come droga o roba pedofila...
L'Italia quindi è esclusa.
-
ah robba da libertari rivoluzzzzionari.
-
Citazione:
Eraclio
ah robba da libertari rivoluzzzzionari.
'sta discussione cade a fagiuolo con l'altra sulla parte malata della rete
-
Thor ci avevo provato a usarlo ma mi aveva dato problemi boh, col computer sono sempre stato abbastanza incapace. Comunque non mi interessa comprare droga o armi :sofico: Avevo letto un articolo sul corriere della sera, un po' esagerato imho, parlava addirittura di assoldare assassini, secondo me se uno dava soldi al "killer" quello se li teneva e tanti saluti! Penso che le patacche e le truffe siano ben più diffuse degli "onesti" contrabbandieri che ti vendono patenti false sul serio.
-
Citazione:
Maximilian
'sta discussione cade a fagiuolo con l'altra sulla parte malata della rete
Solo una mente debole e cretina come la tua poteva fare una simile associazione.
-
viene utile se si viene bannati da pir!!!
-
Citazione:
Qassim
Thor ci avevo provato a usarlo ma mi aveva dato problemi boh, col computer sono sempre stato abbastanza incapace. Comunque non mi interessa comprare droga o armi :sofico: Avevo letto un articolo sul corriere della sera, un po' esagerato imho, parlava addirittura di assoldare assassini, secondo me se uno dava soldi al "killer" quello se li teneva e tanti saluti! Penso che le patacche e le truffe siano ben più diffuse degli "onesti" contrabbandieri che ti vendono patenti false sul serio.
Prova a dargli una scossa...
-
-
Citazione:
Noir
viene utile se si viene bannati da pir!!!
anche..:sofico:
-
Citazione:
Immanuel
Solo una mente debole e cretina come la tua poteva fare una simile associazione.
Hai proprio ragione, del resto la wiki di tor ha solo metà delle voci inerenti a quel tipo di argomenti.