Re: Sono stata minacciata....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
vabbè ... cosa suol dire che non si devono commentare anche ironicamente i post di chi non ci piace??
io non ci vedo nessuna pazzia... perchè qua se commenti ironicamente ed anche con sarcasmo a chi non ti sta simpatico ti danno automaticamente della pazza invasata..
Ma sei impazzita?
Il sarcasmo?
C'è gente che gli parte la cistefellea se usi il sarcasmo.
Una volta a Cristo gli venne la sciolta per 3 giorni.
:-))
m
Citazione:
Max69
Ma sei impazzita?
Il sarcasmo?
C'è gente che gli parte la cistefellea se usi il sarcasmo.
Una volta a Cristo gli venne la sciolta per 3 giorni.
:-))
m
eventualmente lo uso con chi lo usa e quindi suppongo lo apprezzi :sofico: poi non sono nemmeno sicura se sia propriamente piu' sarcasmo o ironia
ma che fine ha fatto? è stata tagliata e sminuzzata
Citazione:
Noir
ma che fine ha fatto? è stata tagliata e sminuzzata
mi vengono i brividi a pensarci :paura:
Citazione:
Amalie
vabbè ... cosa suol dire che non si devono commentare anche ironicamente i post di chi non ci piace??
io non ci vedo nessuna pazzia... perchè qua se commenti ironicamente ed anche con sarcasmo a chi non ti sta simpatico ti danno automaticamente della pazza invasata.. Diciamolo.. e francamente hanno anche un po' rotto il cazzo (diciamolo)
Sinceramente non mi sei mai sembrata sarcastica, è questo il punto. Visto che vi odiate tanto faccio il raffronto con Melusine: lei mi sembra sarcastica o ironica. Te almeno le volte che ti ho letto io mi sei sembrata solo astiosa e non conoscendone i motivi ho pensato "questa sta fuori".
Non è che non mi stai simpatica, io mica ti conosco, non me ne frega assolutamente niente di voi, di chi siete e di cosa fate, quindi non parlo affatto perché sono amico di una persona e quindi do addosso ad un'altra. E' solo la sensazione che mi dài e te lo dico così magari ti rendi conto di come vieni vista dall'esterno. Perché evidentemente ti vedi in un modo diverso, ad esempio magari come una sarcastica.
Citazione:
Amalie
mi vengono i brividi a pensarci :paura:
ho dimeticato il punto di domanda
Citazione:
Qassim
Sinceramente non mi sei mai sembrata sarcastica, è questo il punto. Visto che vi odiate tanto faccio il raffronto con Melusine: lei mi sembra sarcastica o ironica. Te almeno le volte che ti ho letto io mi sei sembrata solo astiosa e non conoscendone i motivi ho pensato "questa sta fuori".
Non è che non mi stai simpatica, io mica ti conosco, non me ne frega assolutamente niente di voi, di chi siete e di cosa fate, quindi non parlo affatto perché sono amico di una persona e quindi do addosso ad un'altra. E' solo la sensazione che mi dài e te lo dico così magari ti rendi conto di come vieni vista dall'esterno. Perché evidentemente ti vedi in un modo diverso, ad esempio magari come una sarcastica.
:postridicolo: capito !!
il mio è astio mentre il suo è sarcasmo!! mai pensato che dietro il sarcasmo si nasconda dell'astio?? no eh?? no perchè quello lo fa la melusine... poi perchè dovrei provare dell'astio? perchè mi ha deriso piu' di una volta insieme al compagno di merende quando non potevo rispondere perchè sospesa? chiamalo astio se vuoi io lo chiamo "starmi sul Kulo"
Citazione:
Amalie
:postridicolo: capito il mio astio il suo sarcasmo!! mai pensato che dietro il sarcasmo si nasconda dell'astio??
Può essere, ma fa ridere :sofico: Comunque sia io ho più notato te che te la prendevi con lei che viceversa, ma come mai ce l'hai tanto con lei, che ti ha fatto?
Citazione:
Qassim
Magari hai pure ragione, che ne so, chi vi conosce. Però ogni volta che ti leggo quella pazza sinceramente mi sembri te :sofico: Entri a sproposito nelle discussioni di Melusine e la offendi sempre. Magari avrai i tuoi motivi, ma ad uno sguardo esterno sembri fuori di testa, sembra stalking.
http://ermopoli.it/portale/images/Er...s/lecchino.gif
Citazione:
Qassim
Può essere, ma fa ridere :sofico: Comunque sia io ho più notato te che te la prendevi con lei che viceversa, ma come mai ce l'hai tanto con lei, che ti ha fatto?
beh sai io non ho la sua finezza nell'insultare le persone!! sono grezza....