"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle:

ma che fine ha fatto? è stata tagliata e sminuzzata
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Sinceramente non mi sei mai sembrata sarcastica, è questo il punto. Visto che vi odiate tanto faccio il raffronto con Melusine: lei mi sembra sarcastica o ironica. Te almeno le volte che ti ho letto io mi sei sembrata solo astiosa e non conoscendone i motivi ho pensato "questa sta fuori".
Non è che non mi stai simpatica, io mica ti conosco, non me ne frega assolutamente niente di voi, di chi siete e di cosa fate, quindi non parlo affatto perché sono amico di una persona e quindi do addosso ad un'altra. E' solo la sensazione che mi dài e te lo dico così magari ti rendi conto di come vieni vista dall'esterno. Perché evidentemente ti vedi in un modo diverso, ad esempio magari come una sarcastica.
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

ostridicolo: capito !!
il mio è astio mentre il suo è sarcasmo!! mai pensato che dietro il sarcasmo si nasconda dell'astio?? no eh?? no perchè quello lo fa la melusine... poi perchè dovrei provare dell'astio? perchè mi ha deriso piu' di una volta insieme al compagno di merende quando non potevo rispondere perchè sospesa? chiamalo astio se vuoi io lo chiamo "starmi sul Kulo"
Ultima modifica di Amalie; 16-07-12 alle 00:22