con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Re: Ami le tasse ? Ami il welfare ? Ami la regolamentazione ?
Originariamente Scritto da Mitchell
C'hanno un welfare invidiabile e sono l'unico stato ad aver capito che se stampano moneta diventano tutti ricchi
fate male a criticare la corea del nord, ed amare i paesi servi delle banche, e delle multinazioni, che farebbero passare kim il sung per una orsolina.
Re: Ami le tasse ? Ami il welfare ? Ami la regolamentazione ?
Originariamente Scritto da animale.marino
fate male a criticare la corea del nord, ed amare i paesi servi delle banche, e delle multinazioni, che farebbero passare kim il sung per una orsolina.
Si, adesso però vado a farmi una scorpacciata da McDonald con soli 5 euri, dici che il povero lavoratore nord coreano che si fa il culo a spaccare le miniere tutti i giorni può permetterselo ?