Numerosi rispondete.
Scusate se io non mi cimento, ma se lo sapevo, nel senso filosofico di sapere, non ve lo chiedevo. :giagia:

Numerosi rispondete.
Scusate se io non mi cimento, ma se lo sapevo, nel senso filosofico di sapere, non ve lo chiedevo. :giagia:
Ultima modifica di eq...; 28-09-09 alle 21:35
Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

:mmm:
Lo scostamento rispetto ad una verità accettata come taleonf:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Salvo Gerli.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

In logica o in metrologia? :mmm:
L'impossibile non esiste :giagia:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

votare berlusconi.Rif: Cos'è l'errore?
X

Ciao da straight38 ... sono nuovo in questo forum.
cos'è l'errore?
Forse l' "errrore" non esiste , esiste la "sperimentazione" : ognuno di noi vive , ama , studia , lavora e in questo vivere si fanno continue esperienze.
L'errore fa' parte del vivere , quindi secondo me si puo' dire che sperimentiamo , accumuliamo esperienze e "errare" è giusto , ci mancherebbe altro.
Secondo me l'unico caso in cui si puo' parlare di errore è quando non ci rispettiamo nella nostra coscienza ( nostra , non di qualche fede o qualsiasi altra idea al di fuori di noi ). Se sento che una cosa non la devo fare ... è meglio che non la faccio , altrimenti mi ritrovo a dire "... lo sapevo che finiva cosi' , me lo sentivo ..."
Forse questo è l'unico errore : non rispettare se stessi.
Un saluto a tutti