Pagina 134 di 180 PrimaPrima ... 3484124133134135144 ... UltimaUltima
Risultati da 1,331 a 1,340 di 1795
  1. #1331
    Nazionalista
    Data Registrazione
    16 Oct 2017
    Messaggi
    37
     Likes dati
    2
     Like avuti
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FORZA NUOVA - Comunicati e notizie


    ROBERTO FIORE: “OBIETTIVO 10% IN PUGLIA”

    Inizia dalla Puglia la lunga marcia politico-elettorale di Forza Nuova.


    Un incontro tra il segretario nazionale di Forza Nuova e l' On. Cito, ex sindaco di Taranto (leader della formazione politica che ha superato in una difficilissima elezione comunale il 12% pochi mesi fa), si è concluso con un pieno accordo per dar vita ad un fronte nazional popolare in Puglia e nel resto d'Italia.
    La lista Cito conta oggi su due consiglieri comunali e, soprattutto, su un vasto consenso popolare in una città martoriata dalla questione Ilva e da disagio e povertà che non hanno pari in Italia. Con Cito sindaco Taranto fu la terza città italiana per vivibilità, oggi è al 99esimo posto.
    Anche il Senatore Mitrotti, figura storica del Movimento Sociale Italiano e collaboratore di Araldo Di Crollalanza, ha dato la sua disponibilità per l'operazione "Puglia al 10%".
    Altri importanti esponenti della società civile saranno in lista con Forza Nuova ed i suoi alleati per dare a questa regione dalle altissime potenzialità politiche un riferimento forte, duraturo, popolare e nazionale.
    Roberto Fiore ha inoltre annunciato la sua presenza in provincia di Lecce nei prossimi giorni per un giro di consultazioni con importanti esponenti politici del Salento.

    https://www.facebook.com/ForzaNuovaPaginaUfficiale

  2. #1332
    Nazionalista
    Data Registrazione
    16 Oct 2017
    Messaggi
    37
     Likes dati
    2
     Like avuti
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FORZA NUOVA - Comunicati e notizie


    Giuseppe Provenzale

    A proposito di #Aborto

    Il diritto all'omicidio/aborto non è mai ammissibile in linea di principio da chiunque affermi di essere un difensore della Patria e del superiore bene comune rispetto allo pseudo diritto individuale, nemmeno agitando il vecchio spauracchio pannelliano degli aborti clandestini, che in caso di abrogazione della 194 potrebbero ritornare.
    Chi sostiene questa tesi finge di dimenticare che i dati sul numero degli aborti clandestini diffusi dai Radicali erano falsi, avendo come fonte i Radicali stessi, gli unici a "conoscere" numeri di cui, proprio perché "clandestini", nessuno poteva certificare né verificare l'attendibilità.

    Le cifre allora diffuse (1 milione di aborti e 25 mila donne morte l'anno a causa degli aborti non assistiti) si rivelarono dunque, seppure troppo tardi, palesemente false.
    Nel primo caso, infatti, come ha dimostrato Antonio Socci nel 2008: "se si ipotizza un milione di aborti clandestini all’anno ne deriva un tasso medio di abortività (rapporto tra il numero delle IVG effettuate ogni 1000 donne in età fertile, tra i 15 e i 49 anni) in base al quale – alla fine – tutte le donne italiane avrebbero praticato nella loro vita almeno 2,8 aborti procurati clandestini.
    E’ ovviamente impossibile".

    Il secondo dato, poi, continua Socci, è smentito dall' Annuario Statistico del 1974: "Risulta infatti che le donne in età feconda (cioè dai 15 ai 45 anni) decedute nell’anno 1972, cioè prima della legge 194, furono in tutto 15.116. Anche ipotizzando che fossero morte tutte a causa di un aborto clandestino, chiaramente è un’ipotesi assurda, non sarebbero comunque 25.000! In realtà erano 409 le donne morte per gravidanza o parto, certamente molte meno (qualche decina) a causa di aborto clandestino".
    Si trattava, quindi, di laida propaganda abortista, la stessa propaganda, non solo anticristiana, ma anche anti nazionale perché ostile all'idea stessa di famiglia, a cui oggi vorrebbe riportarci chi, pur dichiarandosi patriota, sostiene il diritto all'aborto assistito e gratuito, non accorgendosi, per altro, del ruolo fondamentale che la 194 ha svolto nel preparare quella sostituzione etnica contro cui pure dichiara di voler lottare.

    Non è sbandierando la vecchia propaganda dei nemici d'Italia che si può salvare l'Italia; certo l'abrogazione di una legge e il solo divieto, dopo anni di liceità della strage di innocenti, non sarebbero sufficienti: sono necessari sostegno concreto alla natalità e autentica rivoluzione culturale, ma non può essere parola d'ordine di un movimento rivoluzionario e patriottico quella del diritto all'omicidio del più debole e indifeso tra gli italiani: il bambino nel grembo della madre.
    https://www.facebook.com/GiuseppePro...aginaufficiale

  3. #1333
    Nazionalista
    Data Registrazione
    16 Oct 2017
    Messaggi
    37
     Likes dati
    2
     Like avuti
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FORZA NUOVA - Comunicati e notizie


    Tifoso in coma, parla Forza Nuova.

    “Sia fatta piena luce subito sul gravissimo evento che ha portato Luca Fanesi, tifoso della Sambenedettese, ad essere colpito duramente durante una carica della Polizia” dichiara il segretario nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore.
    “A dieci anni dagli eventi che portarono alla morte di Gabriele Sandri, non possiamo assistere a crimini da parte delle forze dello Stato che poi vengono puntualmente coperti ed insabbiati, per essere poi archiviati come scontri fra ultras.
    Non vogliamo vedere più un padre di famiglia in coma per i colpi subiti dalla Polizia.”

    “Vediamo invece con piacere che i tifosi della squadra avversa, il Vicenza, sono stati i primi ad interessarsi della sorte del tifoso marchigiano”.

    E conclude: “È per questo motivo che oggi scriverò al Prefetto perchè sia fatta immediatamente luce su quanto avvenuto”.

    Luca Fanesi è in bilico tra la vita e la morte coricato su un letto dell’ospedale di Vicenza. Tifoso della Sambenedettese di 44 anni, padre di due figli, è finito in coma al termine della partita Vicenza – Samb del 5 novembre. La dinamica di come si sono svolti i fatti non è ancora ben chiara. La vicenda non ha avuto un grande impatto mediatico, malgrado le accuse che vedrebbero coinvolte le forze di polizia siano molto pesanti. Si dice che sia “stato preso a manganellate in testa dalla celere”. Questo sarebbe stato raccontato dai tifosi presenti al momento. I social, a questo proposito, sono impietosi e lanciano stilettate al vetriolo: “Le forze dell’ordine stanno cercando di insabbiare tutto facendo passare l’accaduto come una caduta accidentale”.

    fonte: Forza Nuova: "Ultras in coma, sia fatta chiarezza" - La Notizia.net

  4. #1334
    Nazionalista
    Data Registrazione
    16 Oct 2017
    Messaggi
    37
     Likes dati
    2
     Like avuti
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FORZA NUOVA - Comunicati e notizie

    Ozzano, provocazione di Forza Nuova: "L'Onda nera non si arresta"
    Il cartello del gruppo di estrema destra davanti alla porta della sala dove questa sera è in programma un dibattito sull'avanzata dei nuovi fascismi nelle periferie

    Ozzano, provocazione di Forza Nuova: "L'Onda nera non si arresta" - Repubblica.it


    "L'onda nera non si arresta", firmato FN, Forza Nuova. Il cartello è comparso questa mattina a Ozzano davanti alla sala di Claterna, in piazza Allende, dove per questa sera alle 20 è stato organizzato un incontro sull'antifascismo dal titolo "Fermiamo l'Onda Nera che avanza in Europa", organizzato da Anpi, Arci, Aics e Cgil di Bologna. Una iniziativa che metteva allo stesso tavolo il Pd, con il deputato Andrea De Maria, e il Movimento 5 Stelle, con la presenza del capogruppo a Ozzano Guglielmo Zerbinati, e che puntava a discutere dell'avanzata non solo nell'Unione europea dei movimenti ispirati alla destra e al fascismo, partendo anche dagli episodi che sono ripetuti a livello locale, come il saluto romano di un calciatore del Futa65 dieci giorni fa sul campo di Marzabotto.

    La scritta è comparsa questa mattina, ed è stata rilanciata su Facebook anche da diverse pagine legate all'estrema destra. Il sindaco di Ozzano Luca Lelli, che questa sera è tra i relatori dell'iniziativa, è stato contattato dai cittadini e ha subito avvertito i carabinieri, che hanno rimosso il cartello. "L'iniziativa si terrà regolarmente" ha confermato Lelli: "Mi auguro che non vi siano contestazioni, e credo non ce ne saranno". Interviene sul tema anche il deputato Pd De Maria: "Non ci facciamo intimidire. A maggior ragione nella iniziativa di questa sera e in tutte le sedi e in tutte le occasioni ribadiremo l'attualità dell'antifascismo. A tutte le forze politiche e sociali spetta il compito di isolare l'estremismo di destra, nel nome di valori di libertà e democrazia nella Costituzione nata dalla Resistenza".
    ..


  5. #1335
    Nazionalista
    Data Registrazione
    16 Oct 2017
    Messaggi
    37
     Likes dati
    2
     Like avuti
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FORZA NUOVA - Comunicati e notizie

    ANSA



    - VENEZIA, 20 NOV - Militanti di Forza Nuova hanno affisso nell'area marciana degli striscioni provocatori nei confronti del Patriarca Francesco Moraglia, contestando l'accoglienza offerta nei patronati ai migranti provenienti dall'ex base di Conetta. Per il coordinatore regionale del movimento Andrea Visentin, "non ultimo, questi gesti plateali e propagandistici a favore dei cosiddetti 'migranti', rischiano di innescare quella 'guerra tra poveri', a cui siamo contrari e che vogliamo impedire". "Ci chiediamo Eccellenza - continua rivolto a Moraglia - se, dalle stanze dorate del Suo palazzo, veda gli italiani, sempre più schiacciati dalla crisi e non tutelati nei loro più elementari diritti sociali dalle istituzioni preposte, dormire al freddo in una macchina, risparmiare sulle spese sanitarie, non arrivare alla prima settimana; apra le porte degli immobili diocesani anche a loro".
    Forza Nuova, striscioni contro Patriarca - Cronaca - ANSA.it

  6. #1336
    Nazionalista
    Data Registrazione
    16 Oct 2017
    Messaggi
    37
     Likes dati
    2
     Like avuti
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FORZA NUOVA - Comunicati e notizie


    Ronde di Forza Nuova alla Foce? Il Pd chiede spiegazioni al Comune

    Genova – “In cosa consistono esattamente le passeggiate della sicurezza?”. A domandarselo il gruppo consigliare del Partito Democratico eletto in Comune dopo che alcuni manifesti sono apparsi nella zona del quartiere Foce, invitando la popolazione ad unirsi all’iniziativa per garantire la sicurezza della zona.
    L’affissione dei manifesti, che riportano il logo della formazione politica “Forza Nuova” ha suscitato perplessità e anche qualche preoccupazione e i consiglieri del PD hanno deciso di scrivere all’assessore alla Sicurezza Stefano Garassino per avere “spiegazioni”.

    “Cosa ci dobbiamo immaginare? – scrivono i consiglieri – Un gruppo di valorosi cittadini che, armato speriamo solo di troppa intraprendenza, scende in strada per sconfiggere il crimine? Si tratta forse di un eufemismo per quelle che in realtà sono delle pericolose ronde?

    Lo chiediamo a Forza Nuova Genova e ai suoi militanti. Loro senz’altro sapranno darci una risposta, considerato che in questi giorni hanno pensato di organizzarle in zona Foce e di affiggere sui muri della zona un volantino (in allegato) che invita i cittadini a partecipare alle passeggiate della sicurezza a cui il quartiere sarebbe sottoposto”.

    Nella missiva inviata all’assessore Garassino, il Partito Democratico si chiede anche cosa ne pensa di questa singolare iniziativa.
    “Mentre aspettiamo le risposte – è scritto nel documento – diciamo quello che ne pensiamo noi e ricordiamo a Forza Nuova alcuni principi elementari: in qualsiasi Stato democratico i cittadini contribuiscono alla sicurezza della collettività, lo fanno attraverso la correttezza dei loro comportamenti e il rispetto delle norme a tutela della convivenza civile. Alle forze dell’ordine spetta poi prevenire e sanzionare reati e comportamenti contrari alla legge. Ogni tentativo della popolazione di sostituirsi alle forze dell’ordine è pericoloso e dannoso per tutti.
    Ci auguriamo che gli stessi principi vengano condivisi anche dall’assessore Garassino. E che l’Amministrazione guidata da Marco Bucci sappia sanzionare e impedire ogni tentativo di manipolare in maniera strumentale le paure della popolazione e il giusto desiderio di vivere in un quartiere sicuro, a cui occorre dare risposte serie e rispettose delle istituzioni”.
    link

    http://www.liguriaoggi.it/



    Questa sera una ventina di militanti Forzanovisti hanno passeggiato nella zona Foce, zona residenziale di Genova non esente da "presenze" che nelle ore serali sono causa di insicurezza per gli abitanti.
    La presenza di Forza Nuova nei quartieri, oggi alla Foce, domani in altre zone della città, vuole essere un chiaro segnale di vicinanza alla popolazione.
    Riprendiamoci i nostri quartieri, non vogliamo che ci siano zone franche dove i Genovesi hanno paura di passeggiare.

    Forza Nuova Genova Facebook

  7. #1337
    Nazionalista
    Data Registrazione
    16 Oct 2017
    Messaggi
    37
     Likes dati
    2
     Like avuti
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FORZA NUOVA - Comunicati e notizie


    Lotta Studentesca al parlamento regionale degli studenti



    L’associazione giovanile riesce per la prima volta nell’intento di mandare al parlamento regionale degli studenti pugliesi un suo rappresentante, si tratta di Vincenzo La Salandra; il risultato è il frutto del grande lavoro di Lotta Studentesca, che lo ricordiamo è il gruppo giovanile di Forza Nuova, la quale porta avanti da ormai 6 anni sul territorio pugliese e foggiano in particolare gli interessi degli studenti, si ricordano infatti le tematiche dell’edilizia scolastica, dei caro libri, della faziosità di alcuni libri di testo in merito alla storia, ai temi etici (contro l’aborto, in difesa della famiglia tradizionale, netta opposizione alle lobby LGBT che vogliono entrare nella scuola), lotta senza quartiere alla cosiddetta buona scuola ed all’alternanza scuola lavoro così come è stata concepita oggi; queste ed altre tematiche fanno di LS una realtà oramai consolidata sul versante delle lotte giovanili-studentesche in terra di Capitanata. Vincenzo La Salandra ha conseguito oltre 1400 voti frutto di un lavoro di squadra molto proficuo, l’impegno del candidato sarà quindi di portare in seno al parlamento regionale degli studenti le problematiche delle scuole di Capitanata che sono tante. In merito quindi alla sua elezione Vincenzo La Salandra dichiara: “ mi riprometto di essere il rappresentante di tutti gli studenti, conscio della responsabilità di cui sono stato investito ma al contempo con entusiasmo mi batterò affinchè il mondo scolastico foggiano e pugliese possa essere migliore e crescere”.

    (Ufficio stampa Forza Nuova Puglia e Basilicata).
    link

    http://cq24.net

  8. #1338
    Nazionalista
    Data Registrazione
    16 Oct 2017
    Messaggi
    37
     Likes dati
    2
     Like avuti
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'unico Cittadino Onorario Di Lucca: Benito Mussolini

    L'unico Cittadino Onorario Di Lucca: Benito Mussolini. La Provocazione Di Forza Nuova Alla Cittadinanza Simbolica Per I Figli Degli Immigrati

    link

    L'unico cittadino onorario di Lucca: Benito Mussolini. La provocazione di Forza Nuova alla cittadinanza simbolica per i figli degli immigrati « <b>FascinAzione</b>

    (G.p)Lunedì 20 novembre, in occasione della Giornata mondiale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza, il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini ha concesso la cittadinanza simbolica a tutti quei ragazzi che, pur non essendo di origine italiana, sono nati o vivono a Lucca.

    Un atto, quello della cittadinanza simbolica che, nelle speranze del sindaco, dovrebbe lanciare un messaggio anche alla politica nazionale per approvare, possibilmente entro la fine di questa legislatura, il tanto discusso ius soli.

    Il prossimo anno, si auspica il primo cittadino di Lucca, spero di potervi dare la cittadinanza vera, perché coloro che sono nati nel nostro paese sono di fatto italiani, fanno quindi parte della nostra comunità e contribuito in maniera significativa alla sua crescita, per cui hanno diritto di essere italiani.

    Il concedere, seppur simbolicamente, la cittadinanza ai figli di stranieri residenti in città non poteva non scatenare polemiche politiche.

    Forza Nuova ha affisso uno striscione davanti alla casa del sindaco riportanti le seguenti parole : cittadino onorario Sua eccellenza Benito Mussolini.

    Il senso di questa iniziativa, ci viene spiegato, con maggiori dettagli, da una dichiarazione rilasciata alla stampa da Giovanni Damiani, segretario provinciale del partito guidato da Roberto Fiore che riportiamo per intero.

    . "I militanti di Forza Nuova prendono posizione sulla cosiddetta cittadinanza onoraria data agli immigrati dal sindaco di Lucca - dichiara Giovanni Damiani, segretario provinciale di Fn, movimento che rivendica il blitz -. Abbiamo lasciato un messaggio chiaro e patriota proprio sotto casa del primo cittadino: il Consiglio comunale pensi ai nostri connazionali in difficoltà e senza un lavoro invece che a queste pagliacciate"

    A sostegno dell'iniziativa dei militanti di Forza Nuova di Lucca è intervenuto anche Leonardo Cabras, coordinatore regionale del movimento politico guidato da Roberto Fiore che ha dichiarato: " per noi non esiste nessuna cittadinanza agli immigrati, tanto meno quella onoraria che non è altro che un grimaldello propedeutico alla sostituzione etnica programmata con lo Ius Soli: l'unica cittadinanza onoraria semmai spetterebbe a sua eccellenza Benito Mussolini".

  9. #1339
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2016
    Messaggi
    11,612
     Likes dati
    13,112
     Like avuti
    8,976
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: FORZA NUOVA - Comunicati e notizie


  10. #1340
    forzapound
    Data Registrazione
    05 Dec 2017
    Messaggi
    12
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FORZA NUOVA - Comunicati e notizie

    ...........................
    Blitz contro Repubblica/Espresso, Roberto Fiore scrive a Minniti

    Egregio signor Ministro dell’Interno,

    a proposito dell'azione fuori dei locali del quotidiano La Repubblica, avvenuta a Roma il 6 dicembre, lei parla di "atto criminale".
    Questa dichiarazione manca, quanto meno, di equilibrio.
    Non solo non si capisce, infatti, quale sia il crimine eventualmente commesso, ma duole dover considerare che una dichiarazione così forte non sia mai stata da lei pronunciata dopo il ferimento dei nostri giovani a Rimini, mentre raccoglievano cibo per famiglie bisognose, o il ferimento di un artigiano a Benevento in occasione di un banchetto di Forza Nuova o dopo l'assalto del nostro gazebo a Trento o, ancora, dopo gli atti incendiari verificatesi contro una nostra sede e l’attività commerciale di un nostro dirigente a Palermo; tutte azioni costellate da ferimenti, danneggiamenti, uso di armi improprie o ordigni incendiari. Non si trattava forse di autentici atti criminali?
    Mi preme, poi, ribadire che, come hanno riportato correttamente le agenzie di stampa e molti quotidiani, io ho parlato di guerra politica contro PD e gruppo Espresso e non certo di guerra tout court.

    Sul clima in generale che si sta creando vorrei, inoltre, informarla che se da parte nostra si può spesso parlare di provocazione politica o parole forti, non vi è mai stata una sola occasione in cui i nostri aderenti abbiano esercitato violenza nei confronti di avversari politici o tentato di ridurli al silenzio.
    La stessa cosa non può affermarsi per il Partito Democratico e la sinistra in genere che, al contrario, stanno promuovendo nei Comuni da loro amministrati assurdi regolamenti, simili a forche caudine, che impediscono a chi non sottoscrive, secondo i dettami del pensiero unico e politicamente corretto, la propria contrarietà a razzismo, fascismo, omofobia ecc. ecc. di poter esercitare qualsivoglia attività politica.
    Questo genere di regolamenti, assolutamente inediti nella storia politica italiana, rappresentano una minaccia alle nostre libertà politiche ed anche in questo caso si tratta effettivamente, e sto presentando denuncia in tal senso, di veri propri atti criminali contro la libertà di espressione e manifestazione.

    Signor Ministro,
    nella mia gioventù ho assistito al sacrificio di una gioventù che, fomentata dall' odio della stampa, fu protagonista, spesso involontaria, di una sanguinosa stagione di violenza.
    La Repubblica, come il gruppo Espresso, si è resa responsabile di inchieste basate su notizie false e teoremi inconsistenti, in cui famiglie intere (come la mia) sono state gettate nella melma mediatica, in cui si è sproloquiato di episodi di violenza mai verificatisi e, quindi, stralciati dalle indagini, come nel caso dei fantomatici banglatour. Certo, come in tantissimi altri casi, la legge ci consente di promuovere querela, ma la conclusione della stessa, come lei ben sa e come sanno bene le penne del Gruppo De Benedetti, arriverà, con i tempi della giustizia italiana, fra, forse, dieci anni.
    Non mi sorprenderebbe se qualche anarchico o altri violenti di professione, il cui odio è stato ben rinfocolato dagli articoli di cui sopra, prendesse la decisione di agire contro Forza Nuova. Di chi sarebbe, poi, la colpa? Del sottoscritto, che ha incanalato la legittima protesta verso azioni certamente vivaci, ma totalmente rispettose dell’integrità fisica e morale delle persone, o di chi ha calunniato, diffamato e distorto la realtà?
    Egregio signor Ministro, preferisco di gran lunga un po’ di fumogeni oggi che un funerale domani.

    Roberto Fiore
    Ultima modifica di Giò; 07-12-17 alle 18:45

 

 
Pagina 134 di 180 PrimaPrima ... 3484124133134135144 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Notizie Forza Nuova
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-10-05, 13:30
  2. Comunicati di Forza Nuova
    Di Fenris nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-06-05, 14:54
  3. Notizie da Forza Nuova
    Di fntreviso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-01-05, 14:51
  4. MSI-FORZA NUOVA-FRONTE NAZIONALE comunicati stampa
    Di S.P.Q.R. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 14-01-03, 20:04
  5. Comunicati dalla Segreteria di Forza Nuova
    Di Bellarmino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-06-02, 15:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito