User Tag List

Pagina 151 di 151 PrimaPrima ... 51101141150151
Risultati da 1,501 a 1,508 di 1508
Like Tree707Likes

Discussione: FORZA NUOVA - Comunicati e notizie

  1. #1501
    Forumista junior
    Data Registrazione
    07 Jul 2018
    Messaggi
    35
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito SARONNO – Forza Nuova : passeggiate per la sicurezza

    SARONNO – Nella serata di mercoledì 3 ottobre i militanti di Forza Nuova della provincia di Varese hanno svolto un sopralluogo alla stazione ferroviaria “Saronno sud” di Trenord e nelle vie ad essa limitrofe. “A seguito della violenza sessuale subita da una ragazza dieci giorni fa, dei periodici furti e vandalismi alle auto dei pendolari e dal più che legittimo disagio di quest’ultimi ad uscire dalla stazione la sera, fra l’altro dovendo incamminarsi fra l’erba alta e in sottopassaggi maleodoranti e sporchi, il nostro giro è stato un atto più che legittimo per poter documentare approfonditamente e denunciare la grave condizione dell’ennesima “no go area” cittadina” viene rilevato in un comunicato del movimento politico di destra.

    Che prosegue: “I periodici tagli governativi al comparto difesa, scellerati piani d’immigrazione, incomprensibili sentenze della magistratura, ritrosia all’impiego dell’Esercito nelle zone a rischio, pompose quanto inconcludenti “sparate” dal mondo politico anche in loco, a cui si aggiunge da parte delle istituzioni locali un netto disinteresse ai progetti di coinvolgimento popolare nel controllo del territorio”.



    link

    https://ilsaronno.it/2018/10/04/forz...-la-sicurezza/

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #1502
    Forumista junior
    Data Registrazione
    07 Jul 2018
    Messaggi
    35
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Funerali di Giardini, la solidarietà di Forza Nuova agli indagati


    Funerali di Giardini, la solidarietà di Forza Nuova agli indagati ~ <b>FascinAzione</b>

    Lo scorso 7 settembre andava oltre Nando Giardini, esponente storico della Destra in Calabria, tra i fondatori del Movimento Sociale Italiano, di cui fu più volte consigliere comunale e regionale.
    Il giorno successivo, a Catanzaro, furono celebrati i funerali conclusi con il rito del Presente.
    Infatti dopo la celebrazione della Santa Messa, all'uscita della bara dalla chiesa i partecipanti hanno risposto "presente" al grido Camerata Nando Giardini, facendo il saluto romano, come prevede un rito ormai consolidato.
    Un rito che non poteva non scatenare infinite polemiche portate avanti dagli esponenti di Liberi ed Uguali che hanno fatto addirittura un'interpellanza alla Camera dei Deputati e dell'associazione nazionale partigiani e che ha portato all'identificazione di 10 persone da parte delle forze dell'ordine di alcuni dei presenti al funerale, come riporta anche la Gazzetta del Sud.
    Ad esprime solidarietà agli indagati, in una nota, diffusa alla stampa, che riportiamo per intero, è Davide Pirillo, coordinatore regionale della Calabria di Forza Nuova .
    Appreso dai giornali della identificazione di alcuni dei presenti al funerale, voglio portare a questi la vicinanza di tutto il movimento di Forza Nuova e della segreteria regionale e contestualmente lanciare una “chiamata alle armi" a tutti i camerati di Catanzaro, di tutti i movimenti presenti sul territorio (al di là del proprio logo di partito), a scendere in piazza insieme a noi nella giornata del 7 ottobre, quando proprio a Catanzaro il nostro movimento attraverserà la città con un suo corteo. Offriamo questa nostra azione politica come trampolino di lancio per una protesta pacifica e coordinata contro questi che ci sembrano veri e propri tentativi di repressione, affinché l'opinione pubblica e le istituzioni competenti, siano sensibilizzate a far cadere nel nulla questo, che se verrà mandato avanti diverrà solo un processo farsa, una bolla di sapone che esploderà inesorabilmente e giustamente in tribunale, lasciando il nulla dietro di sé, non solo, facendo inoltre sperperare molti soldi dei contribuenti italiani, in quanto, come ricordavo prima, la Corte di Cassazione in tutti i casi similari ha sancito che fare il saluto romano durante una cerimonia di commemorazione non è reato."

    Sparviero and Triangolo nero like this.

  3. #1503
    Forumista junior
    Data Registrazione
    07 Jul 2018
    Messaggi
    35
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito FORZA NUOVA A Bologna cento militanti in Piazza

    Cori come "no moschea" e "Bologna cristiana, mai musulmana". Poi interventi contro il sindaco Virginio Merola e l'arcivescovo Matteo Zuppi. In piazza San Domenico va in scena la manifestazione di Forza Nuova, che protesta contro la permuta di terreni tra il Comune e l'ente di gestione dei beni islamici in italia. Un centinaio i militanti, guidati dal leader Roberto Fiore. Sul sagrato della piazza, quando arrivano gli estremisti di destra, si vedono decine e decine di piccoli volantini evidentemente lanciati precedentemente dagli antifascisti: riportano frasi come "Bologna è meticcia" e "A casa nostra siamo tutte-i diverse-i". A fine comizio, cori per Fiore e fumogeni tricolore, ma stavolta non si vedono saluti romani. Nessun incidente, stavolta, per la controdimostrazione degli antagonisti.
    FascinAzione

    video :

    https://video.repubblica.it/edizione.../316169/316798
    Sparviero likes this.

  4. #1504
    Forumista junior
    Data Registrazione
    07 Jul 2018
    Messaggi
    35
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito FORZA NUOVA sfila a CATANZARO

    LINK + VIDEO

    https://catanzaro.gazzettadelsud.it/...-bfbe9aa15118/

    Circa cento militanti di Forza Nuova, il movimento politico guidato da Roberto Fiore, hanno sfilato sul lungomare di Catanzaro. Gli attivisti della formazione politica di estrema destra hanno intonato cori contro Mimmo Lucano, il sindaco di Riace finito ai domiciliari con l'accusa di aver favorito l'immigrazione clandestina.

    Al corteo è presente anche il leader nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore. L'evento di oggi è propedeutico alla manifestazione nazionale in programma per il 4 novembre
    .





  5. #1505
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 May 2016
    Messaggi
    8,295
    Mentioned
    82 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

  6. #1506
    Forumista junior
    Data Registrazione
    07 Jul 2018
    Messaggi
    35
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito A Caserta sfilano gli antiabortisti, in corteo anche Forza Nuova

    fascinazione.info

    Alcune centinaia di persone hanno marciato oggi a Caserta contro l’aborto, in concomitanza con la manifestazione tenutasi a Milano. L’appuntamento, giunto alla nona edizione è stato organizzato dal Comitato Nazionale No 194.

    Il corteo, formato da gruppi "Pro Life" provenienti anche da altre province campane, come Benevento, militanti del variegato mondo della destra da Fratelli d'Italia a Forza Nuova, attivisti del Movimento "Noi per la famiglia" guidato da Luigi Mercogliano, che hanno portato striscione inneggianti alla vita, è¨ partito da piazza Vanvitelli e si è snodato per le vie cittadine del centro, passando davanti al Duomo.

    "Abbiamo raggiunto un bel risultato - dice Paolo Mesolella, coordinatore campano del Movimento No194 - nonostante le polemiche e anche le minacce ricevute via internet da persone che non volevano farci organizzare la marcia.


    Con questo corteo abbiamo voluto dire un forte Si alla vita, che è il principale dei diritti. Un corteo reso ancora più importante dal fatto che quest’anno ricorre il quarantennale della legge che introdusse l’aborto, ma soprattutto dal fatto che siamo alla vigilia della santificazione di Papa Paolo VI, che scrisse l’enciclica Humanae Vitae
    Sparviero likes this.

  7. #1507
    Forumista junior
    Data Registrazione
    07 Jul 2018
    Messaggi
    35
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Forza Nuova, Fiore: “I politici stanno capendo di dover essere più fascisti”

    Forza Nuova, Fiore: “I politici stanno capendo di dover essere più fascisti”

    “Siamo qui per richiedere un referendum contro la legge 194 sull’aborto, perchè uno Stato che ammette l’uccisione della vita è uno Stato che muore. Il governo? Ha cercato di sanare, comprensibilmente, le ferite più urgenti di cui soffre il Paese: bene il reddito di cittadinanza, ma servono riforme strutturare senza ascoltare l’UE che è irrilevante. I politici stanno capendo che occorre essere più fascisti”. Così Roberto Fiore a margine di una manifestazione di Forza Nuova a Milano.

    ANSA / ALANEWS

    Sparviero likes this.

  8. #1508
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 May 2016
    Messaggi
    8,295
    Mentioned
    82 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

 

 
Pagina 151 di 151 PrimaPrima ... 51101141150151
Correlati:

Discussioni Simili

  1. Notizie Forza Nuova
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-10-05, 13:30
  2. Comunicati di Forza Nuova
    Di Fenris nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-06-05, 14:54
  3. Notizie da Forza Nuova
    Di fntreviso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-01-05, 13:51
  4. MSI-FORZA NUOVA-FRONTE NAZIONALE comunicati stampa
    Di S.P.Q.R. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 14-01-03, 19:04
  5. Comunicati dalla Segreteria di Forza Nuova
    Di Bellarmino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-06-02, 15:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Single Sign On provided by vBSSO

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225