Io penso di sì, compatibilmente ad altro, quest'evento non suscita più in me il fascino che aveva una volta, mi soprendo solo ancora dell'ipocrisia deli media che quando si vince una medaglia glorificano quella disciplina, di cui magari prima non si conosceva nemmeno l'esistenza.




Rispondi Citando

