Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.

Siamo tanti, ma altrettanto molto divisi .. lui poi ha un grosso potere mediatico e sa come usarlo !!!!

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Io lo voterò solo per il gusto di farvi impazzire
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

per la prima votla in vita mia sarò antiberlusconiano stavolta.

ma è tornato nella politica attiva? :O
raskare, høgare, sterkare

Personalmente spero che quei maiali dei dirigenti e deputati del PD si vergognino di essere stati eletti in un partito che dice di combattere la corruzione, l'imbroglio, la disoccupazione, la difesa dei lavoratori e dei pensionati, ecc... e poi vota in Parlamento, facendo divenire legge dello Stato, provvedimenti di un governo di sanguisughe che non si capisce perchè sia lì e a fare che cosa, visto che devono essere i politici (quindi anche quelli del PD) a prendersi la responsabilità politica delle loro azioni .... ma tantè ....
Oggi ho sentito in Tv che il governo ha in mente di tagliare la 13 mensilità ai dipendenti pubblici, nel disperato tentativo di reperire ulteriori 6 miliardi di euro (ancora !!!) al fine di scongiurare l'aumento dell'IVA di 2 punti percentuali a settembre ..... bene se il PD, in Parlamento fa passare un simile provvedimento, sarò il primo ad andare dal primo dirigente di questo partito a sputargli in tutti e due gli occhi ....
Di Berlusconi non mi meraviglio più di nulla, ma almeno lui è coerente e lineare nel suo agire ... cerca disperatamente di difendere i suoi interessi economici e le inchieste della Magistratura (che per fortuna e per ora è ancora indipendente dal potere politico) ...
Ultima modifica di tempesta; 13-07-12 alle 23:01

rego: