Salve, sono MaIn.
Mi appassionano le tematiche politiche che si incrociano con la scienza e la tecnologia, quindi in primo luogo il problema energetico e le distopie.
Mi considero socialdemocratico, libertario, ecologista.
Dirigo anche un blog controcorrente che si occupa di "questione maschile":
maschile individuale
a presto




Rispondi Citando
