Visualizzazione Stampabile
-
Re: Parliamone!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
tre o quattro cose insieme, bene. Se, se... :sese:
Il problema è che si confonde razionalità e intelligenza, le donne sono, spesso, meno razionali, ma non è detto che è sempre un difetto. Tu ti scaldi troppo su questi argomenti, come l'altro giorno che hai cominciato a sparare su Napoli...
Stai davvero in Brasile o sei raggiungibile a voce? Skype, telefono?
Perché 'sta cosa che mi si creda "accaldata" quando non lo sono assolutamente, almeno in questo ambito, inizia ad infastidirmi un po'.
Rispondere a tono, spesso educatamente, non vuol dire "scaldarsi", vuol dire avere degli argomenti a sostegno delle proprie tesi.
Se lo fate voi, va bene, se lo faccio io mi scaldo: incoerenza?
Io critico quando fate delle affermazioni troppo assolute: le donne blablabla gli uomini no.
Ci sono donne sensibili e millemila donne che sono anche fin troppo razionali: magari piangono mentre guardano un film, ma hanno pianificato la loro vita fin da giovanissime, decidendo chi cercare, come farsi sposare, e come portargli via buona parte del patrimonio con il minimo sforzo.
Non negarlo, basta guardarsi intorno.
La sensibilità di fronte alle varie situazioni, NON impedisce di poter essere razionali: le due cose convivono tranquillamente. Fidati ;)
Come quando si ama Napoli ma non si negano i suoi evidenti difetti. :D
-
Citazione:
Brynhildur
uhmmm..io penso che, con le donne al potere in tutti i posti di responsabilità, e con gli uomini al posto dove sono più adatti (in cucina, o davanti alla televisione a giocare alla playstation), nonci sarebbero più guerre, l'economia mondiale inizierebbe a crescere di nuovo, e la società sarebbe perfetta.
http://www.fumanescuola.it/istituto/...mmagini/5a.jpg
:D
-
Citazione:
Kaouthia
Questo con le migliori delle donne al comando,già con le donne normali sarebbe infinitamente volte peggio.Detto senza alcuna faccina
-
Citazione:
Imperituro
Questo con le migliori delle donne al comando,già con le donne normali sarebbe infinitamente volte peggio.Detto senza alcuna faccina
Dovresti motivare questa affermazione, altrimenti è come se non avessi scritto nulla ;)
-
Citazione:
Icestar
Tu dunque sei tra coloro che considerano rosy bindi una donna... :sese:
:paura: ERESIA!!!!!!!
-
-
Ma di tutta questa intelligenza cosa se ne fanno, se nei forum legati a interessi intellettuali (non solo culturali ma a maggior ragione di hard science) sono tangibilmente una ridotta minoranza?
-
Citazione:
Nina
Insomma...
Beh.. un po' già ragione no? A parte me che sono acida a prescindere.
Totonno ha sempre ragione, è una verità innegabile!
-
Citazione:
Icestar
Stai davvero in Brasile o sei raggiungibile a voce? Skype, telefono?
Perché 'sta cosa che mi si creda "accaldata" quando non lo sono assolutamente, almeno in questo ambito, inizia ad infastidirmi un po'.
Rispondere a tono, spesso educatamente, non vuol dire "scaldarsi", vuol dire avere degli argomenti a sostegno delle proprie tesi.
Se lo fate voi, va bene, se lo faccio io mi scaldo: incoerenza?
Io critico quando fate delle affermazioni troppo assolute: le donne blablabla gli uomini no.
Ci sono donne sensibili e millemila donne che sono anche fin troppo razionali: magari piangono mentre guardano un film, ma hanno pianificato la loro vita fin da giovanissime, decidendo chi cercare, come farsi sposare, e come portargli via buona parte del patrimonio con il minimo sforzo.
Non negarlo, basta guardarsi intorno.
La sensibilità di fronte alle varie situazioni, NON impedisce di poter essere razionali: le due cose convivono tranquillamente. Fidati ;)
Come quando si ama Napoli ma non si negano i suoi evidenti difetti. :D
Il tono di questa risposta non fa altro che confermare l'opinione che ho su di te.
-
Citazione:
Troll
Ma di tutta questa intelligenza cosa se ne fanno, se nei forum legati a interessi intellettuali (non solo culturali ma a maggior ragione di hard science) sono tangibilmente una ridotta minoranza?
:D