Pagina 62 di 74 PrimaPrima ... 125261626372 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 734
  1. #611
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,241
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La chiave di lettura di tutto

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    A Settembre ne sapremo di più .
    Cioè se "sistemano" la questione degli spread entro fine anno,si rimane nell'Euro sicuramente (ed è la soluzione da me auspicata ovviamente)
    Se proseguiamo a rantolòni come si stà procedendo adesso,sia sul frònte Interno sia su quello Europeo,non è da escludere che arrivi un "Grillo"
    in Spagna o in Italia e faccia crollare tutta la baracca .E sarebbero bastonate certe,almeno nei primi mesi .Ma d'altronde la svalutazione diventa
    una conseguenza inevitabile se la politica non fa il suo corso,come non stà avvenendo sia in Italia che in Europa.
    A settembre saremo morti.

    ps: spread 510. in salita.
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

  2. #612
    Progressista e atlantista
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,992
     Likes dati
    210
     Like avuti
    347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La chiave di lettura di tutto

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    E se parli con la gente, come capita a me per ragioni di lavoro, TI ASSICURO CHE L'EURO NON LO VUOLE SENTIRE NESSUNO!!!
    Io non mi chiamo "nessuno" e non voglio il ritorno alla liretta svalutata, zimbello dei mercati di tutto il mondo. E non credo di essere il solo "scemo" in quest'Italia sfasciata dal potere clientelar-truffaldino, altro che euro, Schuld, Goldman Sachs, Banda Bassotti e Darth Vader.

  3. #613
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La chiave di lettura di tutto

    Citazione Originariamente Scritto da salvo.gerli Visualizza Messaggio
    ...vuoi far finta di dimenticarti le regole del Trattato di Lisbona?

    ...paragoni Draghi a Monti e non vuoi distinguere il perchè e in che modo siano arrivati dove sono arrivati?

    ...anche tu...alla meno peggio con BEPPONE IL PANZONE COMICO POPULISTA E CIALTRONE?

    Salvo guarda che io non ce l'avevo con te ma con il primo Kriminale della repubblica. Quello che ha autorizzato il GOLPE.
    Draghi e Monti, Monti e Draghi, sono le due facce della stessa medaglia.

    Ora chi si incaricherà di affiggere il funebre manifesto che annuncia le morte dell'euro?
    Infatti il 12 settembre p.v. il tumore che ha ammorbato la nostra civiltà dell'inizio millennio, con sentenza della Corte Costituzionale della Germania, l'euro sarà consegnato alla pena capitale.
    Esecuzione Immediata.

    Con il Trattato di Lisbona non potremo neppure dire di pulirci il sedere data la consistenza della carta sulla quale è stato redatto e sottoscritto.
    Dunque potremmo dire quel giorno che i Paesi "membri"……. beh, meglio che mi fermi qui…potrebbe essere davvero sconcio il finale…!

    Tutte queste chiacchiere, tutte queste menate in difesa dell'euro, della Germania, della politica della Merkel e dei numerosi Marii da parte di questi nostri professori del PIR. Mah!
    Ridono loro!
    Noi molto meno.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  4. #614
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,241
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La chiave di lettura di tutto

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Infatti culona si è già allineata alla Bunda, smentendosi delle dichiarazioni di ieri.

    Ma è chiaro che la Germania ha una strategia attendista, se ne avvantaggia nella misura in cui aggrava la situazione degli altri paesi.
    D'accordissimo, è il solito giochetto del poliziotto buono e quello cattivo. uno parla, l'altro tace, fanno dichiarazioni poi si smentiscono...sono mesi che dura 'sta manfrina. ciò disorienta i paesi in difficoltà che non sanno che pesci pigliare mentre gli sciacalli li stanno coscienziosamente spolpando.

    E gli ingenui ancora a credere, sperare, che a settembre...ottobre...dicembre...tra due anni, no cinque...intanto la rana cuoce mentre la temperatura dell'acqua si fa sempre più bollente.

    Ma cosa si aspetta a buttare per aria questa assurda, grottesca e ignobile pagliacciata?! ncav:
    Ultima modifica di Betelgeuse; 02-08-12 alle 19:59
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

  5. #615
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Località
    Milan
    Messaggi
    10,510
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    1,373
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Re: La chiave di lettura di tutto

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Salvo guarda che io non ce l'avevo con te ma con il primo Kriminale della repubblica. Quello che ha autorizzato il GOLPE.
    Draghi e Monti, Monti e Draghi, sono le due facce della stessa medaglia.

    Ora chi si incaricherà di affiggere il funebre manifesto che annuncia le morte dell'euro?
    Infatti il 12 settembre p.v. il tumore che ha ammorbato la nostra civiltà dell'inizio millennio, con sentenza della Corte Costituzionale della Germania, l'euro sarà consegnato alla pena capitale.
    Esecuzione Immediata.

    Con il Trattato di Lisbona non potremo neppure dire di pulirci il sedere data la consistenza della carta sulla quale è stato redatto e sottoscritto.
    Dunque potremmo dire quel giorno che i Paesi "membri"……. beh, meglio che mi fermi qui…potrebbe essere davvero sconcio il finale…!

    Tutte queste chiacchiere, tutte queste menate in difesa dell'euro, della Germania, della politica della Merkel e dei numerosi Marii da parte di questi nostri professori del PIR. Mah!
    Ridono loro!
    Noi molto meno.

    Non si può certo dire che tu non sia stato chiaro, e so bene che non ce l'hai con me, sei l'ennesima conferma di come già ti percepisco da tempo sull'argomento.

    Che dire...tu vedi il 12 settembre come il salto inevitabile dalla cascata dell'Iguazù di un corpo semisvenuto che galleggia trascinato in balia dalla corrente ed a CUI NON HA ALCUNA POSSIBILITà D'OPPORSI...io confido in uno scoglio, in un samaritano da riva che getta una fune, di un rinsavimento all'ultimo momento della Germania...

    ...si tratta di un miracolo???

    ...così la vivo io...

    ________________________________


    Impossibilia nemo tenetur

  6. #616
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La chiave di lettura di tutto

    Citazione Originariamente Scritto da Carnby Visualizza Messaggio
    Io non mi chiamo "nessuno" e non voglio il ritorno alla liretta svalutata, zimbello dei mercati di tutto il mondo. E non credo di essere il solo "scemo" in quest'Italia sfasciata dal potere clientelar-truffaldino, altro che euro, Schuld, Goldman Sachs, Banda Bassotti e Darth Vader.
    Non è che TU non vuoi…non è il TUO volere, come è stato ampiamente dimostrato dai fatti, che conta. Tu sei "nessuno" esattamente come me.
    Mettitelo in testa. L'euro è spirato. E'morto. A decretarne la morte è stata la Merkel. E' stata la Germania.
    Era scritto.
    Mettiti l'anima in pace.
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 02-08-12 alle 20:01
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  7. #617
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La chiave di lettura di tutto

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    D'accordissimo, è il solito giochetto del poliziotto buono e quello cattivo. uno parla, l'altro tace, fanno dichiarazioni poi si smentiscono...sono mesi che dura 'sta manfrina. ciò disorienta i paesi in difficoltà che non sanno che pesci pigliare mentre gli sciacalli li stanno coscienziosamente spolpando.

    E gli ingenui ancora a credere, sperare, che a settembre...ottobre...dicembre...tra due anni, no cinque...intanto la rana cuoce mentre la temperatura dell'acqua si fa sempre più bollente.

    Ma cosa si aspetta a buttare per aria questa assurda, grottesca e ignobile pagliacciata?! ncav:
    Meglio che mi taccia ma ci vorrebbe un bello scossone.
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  8. #618
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La chiave di lettura di tutto

    Citazione Originariamente Scritto da salvo.gerli Visualizza Messaggio
    Non si può certo dire che tu non sia stato chiaro, e so bene che non ce l'hai con me, sei l'ennesima conferma di come già ti percepisco da tempo sull'argomento.

    Che dire...tu vedi il 12 settembre come il salto inevitabile dalla cascata dell'Iguazù di un corpo semisvenuto che galleggia trascinato in balia dalla corrente ed a CUI NON HA ALCUNA POSSIBILITà D'OPPORSI...io confido in uno scoglio, in un samaritano da riva che getta una fune, di un rinsavimento all'ultimo momento della Germania...

    ...si tratta di un miracolo???

    ...così la vivo io...

    Pensi forse che io gioisca della fine dell'euro?
    Nessuno gioisce per un fallimento.

    Ma quando il fallimento è desiderato, bramato, voluto, agognato e per esso si è alacremente lavorato, i cittadini europei, mai chiamati a deliberare la nascita della moneta unica che di fatto hanno osservato la presa per il culo, come dovrebbero reagire secondo te?

    RIVOLUZIONE.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  9. #619
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La chiave di lettura di tutto

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Non è che TU non vuoi…non è il TUO volere, come è stato ampiamente dimostrato dai fatti, che conta. Tu sei "nessuno" esattamente come me.
    Mettitelo in testa. L'euro è spirato. E'morto. A decretarne la morte è stata la Merkel. E' stata la Germania.
    Era scritto.
    Mettiti l'anima in pace.
    All'euro c'èsolo da fargli il funerale, hanno sbagliato tutto, prima doveva nascere un'EUROPA politica, dopo un Europa commerciale.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 02-08-12 alle 20:13
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  10. #620
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La chiave di lettura di tutto

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    All'euro c'èsolo da fargli il funerale, hanno sbaglitotutto, prim doveva nascere un'EUROPA politica, dopo un Europa commerciale.
    E' quello che abbiamo ripetuto SEMPRE. Ma certi TESTONI fanno finta di non capire esplodendo sciocchezze come fossero coriandoli.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

 

 
Pagina 62 di 74 PrimaPrima ... 125261626372 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La chiave di lettura sta nell'odio
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-08-13, 02:44
  2. per capire la crisi americana- Una chiave di lettura
    Di pietroancona nel forum Politica Estera
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-09-08, 11:48
  3. Chiave di Lettura per Inquadrare la Situazione in Irak
    Di white_rage nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-04-04, 14:52
  4. Chiave di lettura delle esternazioni di Berlusconi.
    Di Dario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-06-03, 21:08
  5. ...e ora che buttino la chiave....
    Di lombardialibera nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-12-02, 15:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito