Visualizzazione Stampabile
-
Re: asociale
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
Ma Giuda sarebbe Cristo?
sì ha senso dell'umorismo...
-
ma sei andato all'olimpico? io ci avevo pensato, ma ho immaginato la bolgia di coatti. io l'ho visto l'anno scorso in un teatro romano in aperta campagna vicino viterbo. 250 persone tutte civilizzate. non ci sarà stata l'orchestra, ma battiato ce lo avevo a 8 metri dal naso.
-
Citazione:
Melusine
ma sei andato all'olimpico? io ci avevo pensato, ma ho immaginato la bolgia di coatti. io l'ho visto l'anno scorso in un teatro romano in aperta campagna vicino viterbo. 250 persone tutte civilizzate. non ci sarà stata l'orchestra, ma battiato ce lo avevo a 8 metri dal naso.
Battiato era a Lucca ieri, e cristo è fiorentino
-
mi piaceva più prima però! mò che è sta cosa di cambiarsi i nick? pecchééééé???
-
Citazione:
Melusine
capirai!
-
Citazione:
Melusine
Non ha cambiato nick, sta solo usando un altro nick dato che come Cristo è bannato.
Finché glielo consentono.
-
Citazione:
Alessandro
Non ha cambiato nick, sta solo usando un altro nick dato che come Cristo è bannato.
Finché glielo consentono.
Non sembri entusiasta della cosa... :D
Fiocchino, la sicurezza del forum è affidata a te, noi siamo solo i tuoi umili servi! :)
-
Citazione:
Melusine
ero a lucca ma quei 3 pirla con cui ero mi han fatto arrivare all ultimo secondo ed eravamo accanto ad altri 4 pirla
-
Citazione:
Giuda
ero a lucca ma quei 3 pirla con cui ero mi han fatto arrivare all ultimo secondo ed eravamo accanto ad altri 4 pirla
Un vero asociale se va ad un concerto di Battiato lo fa con un fucile d'assalto
-
Ubriachi a un concerto di Battiato? Capirei se fossero gli Ultima Frontiera, ma Battiato?