Carabiniere ruba da portafogli, Tar: 'Ma e' giovane...' - In Breve - ANSA.it
Non ho parole.
"Tenere conto dell'inesperienza".
Non oso pensare a cosa farebbe se fosse più "esperto".

Carabiniere ruba da portafogli, Tar: 'Ma e' giovane...' - In Breve - ANSA.it
Non ho parole.
"Tenere conto dell'inesperienza".
Non oso pensare a cosa farebbe se fosse più "esperto".
Ultima modifica di ventunsettembre; 17-06-12 alle 00:49
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Lite in caserma, muoiono 2 carabinieri - Cronaca - ANSA.it
Ecco cosa fanno quando sono più "esperti".
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

"smentiamo movente passionale"

Dove sono quelli che dicono che le armi devono averle solo i "professionisti", visto che superano severe valutazioni e addestramento continuo?
sklöpp & kanù

Sono secoli che non scendo nella melma, nel senso che non vado più a sud di Moncalieri, o giù di lì.
Mi assale una curiosità.
Con quante "B" è scritta la parola sulle gazzelle e che da noi appare come "CARABINIERI"?

Cc rubava motori scafisti, condannato - Top News - ANSA.it
Un altro con "esperienza".