Rainews24.it
Roma, 25-07-2012
"Al presidente del Consiglio abbiamo ribadito il sostegno del Pdl al governo fino alla scadenza della legislatura". Lo ha riferito il segretario del Pdl, Angelino Alfano, aggiungendo di aver parlato con il premier "dell'andamento dell'azione di governo e del nostro sostegno in Parlamento".
"Con Monti non abbiamo parlato di elezioni anticipate. Se noi diciamo di voler sostenere il governo fino alla fine della legislatura, non parliamo di elezioni, perche' sarebbe una contraddizione rispetto a quello che sosteniamo", ha detto Alfano, nel corso di una conferenza stampa nella sede del Pdl.
"Con Monti non ci e' stata prospettata nessuna ipotesi di una nuova manovra e ribadisco da ora che noi diremo no a manovre di sacrifici e non ci convinceranno dicendo che ce lo chiede l'Europa" ha aggiunto il segretario del Pdl.




Rispondi Citando
