1% fino ai centomila euro, 2% fino al milione, 3% oltre.
La sapete l’ultima Barzelletta? Il Governo preparerebbe un Prelievo forzoso sui Conti correnti. | Rischio Calcolato

1% fino ai centomila euro, 2% fino al milione, 3% oltre.
La sapete l’ultima Barzelletta? Il Governo preparerebbe un Prelievo forzoso sui Conti correnti. | Rischio Calcolato

Bene.
MI PARE PURE POCO.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Banditi, farabutti, mascalzoni, ladri, loro e i servi che appoggiano e votano Berlusconi, PD e UDC.
"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

Tengo sul conto il minimo indispensabile, il resto in cassaforte.
Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

Hanno consultato Amato?

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Il prelievo fino a centomila euro è un furto a danno dei piccoli risparmiatori, tutto per pagare gli stipendi e le pensioni a Bersani e Casini e le azioni fininvest e le mignotte a Berlusconi.
"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

Ultima modifica di brunik; 23-07-12 alle 18:08