Re: Avete mai avuto problemi con la giustizia?
Mai avuto processi di alcun genere
Una robetta che poi è finita con un nulla di fatto, anni che furono.
E per fortuna, visto che negli anni successivi sono stato assunto in ambiti che mi chiedevano in modo specifico la fedina penale (poste, co.co.pro. per due Comuni, il lavoro attuale).
No, non io personalmente. Ma un paio di anni fa ho avuto molto a che fare con avvocati, udienze e tribunali. Allucinante.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
No, non io personalmente. Ma un paio di anni fa ho avuto molto a che fare con avvocati, udienze e tribunali. Allucinante.
Racconta!
Citazione:
diegol22
Racconta!
Lui si era chinato a raccogliere una cartaccia, uno è passato e gli ha messo una mano sul sedere e i cani l'hanno sbranato. :D
Fedina penale intonsa, sono un bravo ragazzo..
Citazione:
diegol22
Racconta!
No no, troppo complicato. Ha a che fare con uno zio malato di alzheimer che prima di ammalarsi si era accompagnato con una troia che appena ha potuto l'ha spolpato completamente. Una cosa talmente schifosa che a raccontarla non ci si crederebbe.
Citazione:
Kaouthia
Lui si era chinato a raccogliere una cartaccia, uno è passato e gli ha messo una mano sul sedere e i cani l'hanno sbranato. :D
Sono addestrati bene i miei bambini :D
Fortunatamente no, non ho mai avuto problemi.
Devo dire che ho zero fiducia nella giustizia.
mai avuto problemi di sorta!
Citazione:
Kaouthia
Povero Fiocchino! :D
Però Ale deve stare tranquillo, perchè io ho già fatto in modo che quando sarà vecchio nessuna "badante" si approfitterà di lui.