Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 57 di 57
  1. #51
    Indipendente di Destra
    Data Registrazione
    24 Feb 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    6,618
     Likes dati
    2,999
     Like avuti
    722
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Idv si sta sfasciando e Di Pietro si allea con Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Adesso che è indagato io direi che non ha alternative. DEVE stare con Bersani.
    E' indagato? Allora la sua collocazione naturale è nel PDL!
    «La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

  2. #52
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Località
    Milan
    Messaggi
    10,510
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    1,373
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Re: L'Idv si sta sfasciando e Di Pietro si allea con Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Salvo io non scherzo. Questo smandrappato ha conseguito la laurea in giurisprudenza sostenendo gli stessi esami che ho sostenuto anch'io.
    E' gravissimo che qualcuno si sia prestato a rendergli la vita facile nell'ateneo in cui si è laureato.
    Non parliamo del "resto".
    iaociao:iaociao:
    Non ho mai pensato che tu scherzassi, sei una persona troppo seria e preparata per schizzare fango su chiunque non se lo meriti, ho INVECE sempre pensato che quando anni fa uscì il sospetto che la LAUREA del PUPAZZONE fosse stata una regalia/compensazione per i servigi resi a non ben identificati "poteri forti"...non si andasse lontano dalla verità...

    A parte l'immagine ironica che ho postato, un dato è cmq certo...CHECIAZZECCA HA DATO QUEL NUMERO PAZZESCO D'ESAMI IN UN TEMPO PIU' CHE SOSPETTO...basta sentirlo s-ragionare per capire che non sia geneticamente dotato di "numeri" d'eccellenza e quindi la PUZZA di MARCIO è ancora più molesta...

    iango:iango:
    ________________________________


    Impossibilia nemo tenetur

  3. #53
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Idv si sta sfasciando e Di Pietro si allea con Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Adesso che è indagato io direi che non ha alternative. DEVE stare con Bersani.
    eh già, nel pdl invece fa proprio una brutta figura invece..
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

  4. #54
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,434
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Idv si sta sfasciando e Di Pietro si allea con Grillo

    --tornando alla questione se gli Onorevoli debbano essere anche in grado di rivolgersi in pubblico e agli interlocutori in modo educato non ho dubbi che dopo tali prove di Di Pietro ha dato prova che la sua Laurea farlocca è pari a quella del Trota con l'aggravante che ,come magistrato,per qualche tempo, ha fatto l'inquisitore di persone che pur con qualche peccato erano certamente meno pericolose di lui.
    GLF

  5. #55
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Idv si sta sfasciando e Di Pietro si allea con Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    lo prendo come uno scherzo da chi vota chi ha ricevuto stefano bontade e ha avuto un mafioso in casa.

    Scherzo schifoso, ma scherzi vero?
    Anche io vorrei che quanto accaduto nel '92/'93 fosse stato uno scherzo.
    Ma la triste realtà che ci propone la Storia è che dipietro ha esercitato davvero le funzioni di pm.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  6. #56
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Idv si sta sfasciando e Di Pietro si allea con Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da joseph Visualizza Messaggio
    --tornando alla questione se gli Onorevoli debbano essere anche in grado di rivolgersi in pubblico e agli interlocutori in modo educato non ho dubbi che dopo tali prove di Di Pietro ha dato prova che la sua Laurea farlocca è pari a quella del Trota con l'aggravante che ,come magistrato,per qualche tempo, ha fatto l'inquisitore di persone che pur con qualche peccato erano certamente meno pericolose di lui.
    Mitico Joseph.
    Abbiamo così un Trota ed un Cefalo.
    Se anche fosse consegnata alla lavanderia del Vaticano ove certamente la rifiuterebbero, la coscienza di dipietro rimarrebbe sempre inzaccherata.
    Certe macchie non vanno via mai.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  7. #57
    Indipendente di Destra
    Data Registrazione
    24 Feb 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    6,618
     Likes dati
    2,999
     Like avuti
    722
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Idv si sta sfasciando e Di Pietro si allea con Grillo

    da Italia Dei Valori - Lista Di Pietro

    La politica ha i suoi tempi e oggi quello delle chiacchiere è finito. L'indecisione e l'ambiguità, del Partito democratico stanno facendo rinascere non solo Berlusconi ma la possibilità per la destra di vincere. La crisi economica, sociale e istituzionale non consentono più rinvii e ulteriori esitazioni nell’indicare l’alternativa.
    A parole, la leadership del Pd assicura di voler governare in discontinuità con la politica del governo Monti. Nei fatti, tutto indica invece l'intenzione di proseguire su quella strada. Un'ampia e molto influente area piddina, del resto, dichiara apertamente questo obiettivo e le pressioni del presidente della Repubblica in questa direzione non sono un segreto.
    Ma ancor più delle parole sono gli atti concreti a rendere poco credibile un cambio di indirizzo da parte del Partito democratico. Anche quando ha predicato bene, quando a parole ha preso le distanze dalle sciagurate politiche del governo Monti e le ha criticate, il Pd ha poi razzolato malissimo. In Parlamento, le ha votate tutte.
    La continuità con le scelte di Monti (e prima di lui di Berlusconi) non sarà dichiarata. Basterà praticarla. La legge elettorale alla quale i partiti della maggioranza, Pd incluso, stanno lavorando in tutta fretta, dopo essere rimasti per mesi e anni con le mani in mano, è fatta apposta per consentire ai partiti di presentarsi alle elezioni con un programma e poi, a urne chiuse, di fare l'opposto dando vita a un governo identico a questo: stesso programma, stessa maggioranza, stesso potere di interdizione nelle mani di Berlusconi, stesso presidente del consiglio.
    Questa proposta di legge elettorale ha anche l'obiettivo di relegare ai margini le forze politiche che minacciano di ostacolare questo progetto, a partire dall'Italia dei Valori. La campagna contro l'IdV e contro Antonio Di Pietro, scatenata con la scusa di difendere la presidenza della Repubblica (che non si capisce bene in nome di quale principio dovrebbe essere al di sopra di ogni critica), è pura ipocrisia. Il problema reale non sono le critiche, peraltro sacrosante e comunque del tutto lecite, nei confronti di Giorgio Napolitano: è che bisogna sbarazzarsi di un partito la cui presenza all'interno della coalizione di centrosinistra renderebbe impossibile prendere in giro i cittadini raccontando una cosa prima delle elezioni e facendo il contrario dopo aver incamerato i voti.
    In questa condizione le forze politiche che intendono presentarsi alle elezioni con un programma alternativo sia a Berlusconi che a Monti non possono rinviare oltre la fine dell'estate il momento di presentarsi agli elettori con obiettivi e programmi omogenei a quelli delle forze di centrosinistra europee. Programmi e strategie che, a partire dalla Francia di Hollande, con le scelte di Monti non hanno assolutamente nulla a che spartire. Viaggiano anzi in direzione diametralmente opposta.
    Chi come noi da sempre lavora per dar vita a una limpida coalizione di centrosinistra, in grado non solo di vincere le elezioni ma anche di governare il Paese e portarlo fuori da questa crisi, non può che augurarsi che di qui alla fine dell'estate il Pd, come forza centrale dell'alleanza, possa risolvere i suoi dilemmi e proporci una coalizione di centrosinistra. Non però una coalizione dai contorni vaghi e dagli obiettivi volutamente circondati dalle nebbie: una coalizione decisa a candidarsi con un programma di netta discontinuità con Berlusconi e Monti, prima di tutto su quello che è stato e sarà il vero banco di prova delle politiche dei governi in tutta Europa: il lavoro.
    Se così non sarà, se il Pd insisterà nel perseguire una continuità con questo governo sarà inevitabile dare vita a una coalizione che invece si collochi all'interno del centrosinistra europeo, che cerchi una risposta alla crisi allo stesso tempo più giusta e più efficace, che lavori non per sfasciare l'Europa ma per rifondare l'Unione europea su basi più eque ma anche infinitamente più solide.
    L'Italia dei Valori lo farà con chi vorrà farlo, con chi vorrà dare un'alternativa a Berlusconi, a Monti e all'Europa della finanza e delle banche. Come ha giustamente detto Antonio Di Pietro, ci auguriamo che Sinistra ecologia e libertà abbia la forza per costruirla con o senza il Pd. Noi, di certo, ci saremo e sapremo farci sentire.

    Pubblicato su Gli Altri
    «La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 27-02-13, 16:49
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-04-10, 10:09
  3. Legge elettorale: E Mastella si allea con Di Pietro e...Grillo
    Di andreab (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-01-08, 19:14
  4. V-Grillo e V-Di Pietro Day
    Di dadodidi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-10-07, 22:43
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-06-07, 23:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito