Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
  1. #21
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,922
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La vittima di Aurora che deve pagare due milioni di dollari (sanità USA)

    Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    bel sistema.
    Ho solo fatto notare la solzuione estrema la possibile problema econmico. Problema economico che e' creato da una situazione sulal quale certamente lui controllo diretto non ne aveva, ma la scelta di non assicurarsi, piu' che probabilmente, l'ha fatta lui.
    Globalizzazione..... si grazie.

  2. #22
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: La vittima di Aurora che deve pagare due milioni di dollari (sanità USA)

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Ho solo fatto notare la solzuione estrema la possibile problema econmico. Problema economico che e' creato da una situazione sulal quale certamente lui controllo diretto non ne aveva, ma la scelta di non assicurarsi, piu' che probabilmente, l'ha fatta lui.
    eh... molto probabilmente NON vuol dire certamente....

  3. #23
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,922
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La vittima di Aurora che deve pagare due milioni di dollari (sanità USA)

    Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    è l'automatismo del 'pur potendo' che contesto.
    Tu lo puoi anche contestare, ma negli USA funziona cosi. Ovvero la copertura pubblica oltre che ai dipendenti pubblici e' per gli anziani, disabili e poveri, gli altri, che aziani, disabili e poveri non sono, devono provvedere a se stessi senza pesare sulle casse pubbliche (pur contribuendoci).
    Ultima modifica di Amati75; 26-07-12 alle 15:09
    Globalizzazione..... si grazie.

  4. #24
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,922
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La vittima di Aurora che deve pagare due milioni di dollari (sanità USA)

    Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    eh... molto probabilmente NON vuol dire certamente....
    Certo, difatti che ho detto?

    "piu' che probabilmente"

    Del resto nel mio primo intervento ho specificato, che ci sono anche coloro che vorrebbero ma non possono, a la riforma va nella loro direzione, ma leggendo qualcosa al riguardo di questo ragazzo (ad esempio sul sito realizzato per una raccolta fondi a suo favore) c'e' specificato che cambiava spesso lavoro dato che ogni volta gli offrivano di piu', faceva anche giggs come comico ecc ecc, ovvero dubito alquanto che non avesse 90/100 dollari come minimo per una copertura individuale alla sua eta', in caso contrario non avrebbe avuto nenache i 30 dollari per andare al cinema.
    Ultima modifica di Amati75; 26-07-12 alle 15:10
    Globalizzazione..... si grazie.

  5. #25
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: La vittima di Aurora che deve pagare due milioni di dollari (sanità USA)

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Ma c'e' chi SCEGLIE di non assicurarsi pur potendo, scegliere di non munirsi di assicurazione, implica NON volerla.
    Ci sono coloro che vogliono ma non possono (e ripeto, la riforma in teoria va verso questi), ma quelli che possono e non vogliono, beh, quando si e' adulti in teoria si e' responsabili delle consguenze delle propie scelte.
    beh... sarà che per alcuni fortunatamente brevi periodi non ho percepito reddito.... ma personalmente l'idea che se per un mese o un anno non posso pagarmi la polizzetta rimango col culo all'aria un po' mi terrorizza.

    beati coloro che non hanno di questi problemi

  6. #26
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,922
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La vittima di Aurora che deve pagare due milioni di dollari (sanità USA)

    Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    beh... sarà che per alcuni fortunatamente brevi periodi non ho percepito reddito.... ma personalmente l'idea che se per un mese o un anno non posso pagarmi la polizzetta rimango col culo all'aria un po' mi terrorizza.

    beati coloro che non hanno di questi problemi
    Se non puoi pagarti 90/100 dollari al mese di assicurazione, riducendo altre spese o attingendo a risparmi, implica che sei povero in canna, essendo povero puoi applicare a MedicAid.
    Globalizzazione..... si grazie.

  7. #27
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,068
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    69 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La vittima di Aurora che deve pagare due milioni di dollari (sanità USA)

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Se non puoi pagarti 90/100 dollari al mese di assicurazione, riducendo altre spese o attingendo a risparmi, implica che sei povero in canna, essendo povero puoi applicare a MedicAid.
    Entrano in loop. La sezione gli ha detto diversamente e quindi s'avvitano su se stessi e non ne escono.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  8. #28
    Talebano
    Data Registrazione
    08 Feb 2011
    Messaggi
    7,327
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La vittima di Aurora che deve pagare due milioni di dollari (sanità USA)

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Se non puoi pagarti 90/100 dollari al mese di assicurazione, riducendo altre spese o attingendo a risparmi, implica che sei povero in canna, essendo povero puoi applicare a MedicAid.
    Ma funziona un'assicurazione a 100 dollari? Io ho letto di un deputato o senatore USA che è diventato fiero sostenitore della sanità pubblica perché nonostante la polizza da politico (quindi una roba da privilegiati) ha dovuto tirar fuori di tasca sua una barca di soldi. Per non dire dei casi portati al pubblico da Moore con gente cui l'assicurazione diceva "spiacente, c'è scritto sul contratto che puoi fare solo un'operazione. Vuoi che ti riattacchiamo l'anulare o il medio?" quindi ora gli manca un dito. Saranno casi limite (forse) ma pure un caso limite quando si parla di salute è troppo. Chi ti dice che non sarai tu?

    La riforma di Obama già è qualcosa perché quantomeno obbliga le compagnie a non tirar fuori la scusa della malattia pregressa per non curare il poveraccio che si ammalasse.
    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)


  9. #29
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,922
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La vittima di Aurora che deve pagare due milioni di dollari (sanità USA)

    Citazione Originariamente Scritto da Qassim Visualizza Messaggio
    Ma funziona un'assicurazione a 100 dollari? Io ho letto di un deputato o senatore USA che è diventato fiero sostenitore della sanità pubblica perché nonostante la polizza da politico (quindi una roba da privilegiati) ha dovuto tirar fuori di tasca sua una barca di soldi. Per non dire dei casi portati al pubblico da Moore con gente cui l'assicurazione diceva "spiacente, c'è scritto sul contratto che puoi fare solo un'operazione. Vuoi che ti riattacchiamo l'anulare o il medio?" quindi ora gli manca un dito. Saranno casi limite (forse) ma pure un caso limite quando si parla di salute è troppo. Chi ti dice che non sarai tu?

    La riforma di Obama già è qualcosa perché quantomeno obbliga le compagnie a non tirar fuori la scusa della malattia pregressa per non curare il poveraccio che si ammalasse.
    Il ragazzo dell' articolo e' giovane, 20 e qualcosa anni, quindi le rate assicurative sono basse.

    Non so il caso del politico, ma anche pe ri dipendenti pubblici la copertura non e' uniforme, nel senso che puoi scegliere la tua rata ed in base a questa quindi anche l'eventuale co-pay, deducibile ecc ecc che pagherai, ovvero puoi, come per le assicurazioni private, "cucirti" il tipo di polizza che piu' si ti adegua.

    Di quello che dice Moore, sicneramene, mi fido poco, nel senso che piu' volte e' stato denunciato da persone ceh appaioano nei suoi films, indicato che ha editato e manipolato l'intervista.

    Esistono casi estremi? Certo, come ne esistono anche nel pubblico.

    Esempio, quante volte si legge che una persona e' stata mandata da un ospedale all'altro perche' privi di posti letto e poi questa e' morta nel mentre? E se ti capita propio a te (come da tuo esempio sopra)?
    Globalizzazione..... si grazie.

  10. #30
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: La vittima di Aurora che deve pagare due milioni di dollari (sanità USA)

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Entrano in loop. La sezione gli ha detto diversamente e quindi s'avvitano su se stessi e non ne escono.
    si. la sezione.

    io entro in loop. tu sei un disco rotto, però.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. F-35 ci costeranno di più: 127 milioni anziché 80 milioni di dollari
    Di Napoli Capitale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 22-10-12, 18:39
  2. Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 24-05-12, 22:33
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-10-10, 15:35
  4. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 12-01-06, 17:35
  5. Prostituta? Deve pagare pagare le tasse
    Di Amati75 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-02-05, 14:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito