Re: Secondo voi è possibile...?
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
anche se il bimbo è nato morto, l'occultamento di cadavere è e resta un reato
Vabbè.. Se è solo questo se la caverà con una pacca sulla spalla e la raccomandazione di non farlo più.
Re: Secondo voi è possibile...?
Citazione:
Originariamente Scritto da
roundmidnight
Se una madre uccide il proprio figlio non può che palesare un disagio, o una follia, così forte da essere materia da psicologo/psichiatra più che da carcere tradizionale. Son cose che non possono essere giudicate con il metro dei "sani".
ma questo è scontato! Inquesto senso dovremmo giustificare tutti coloro che compiono un omicidio! e sinceramente non mi pare davvero il caso! Son tutti matti e le vittime non avranno mai giustizia tanto meno un neonato ..
Re: Secondo voi è possibile...?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obi1Kenobi
Una cosa è l'aborto legale, cosa diversa è un reato. Non diciamo le solite sciocchezze da bar dello sport o da beghine paciapile.
vedrai che anche questo sarà legalizzato adducendo all'iincapacità di intendere e volere ! Forse non ne avremmo nepure avuta notizia se non fosse stato per il particolare del bidone della spazzatura
Re: Secondo voi è possibile...?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ma questo è scontato! Inquesto senso dovremmo giustificare tutti coloro che compiono un omicidio! e sinceramente non mi pare davvero il caso! Son tutti matti e le vittime non avranno mai giustizia tanto meno un neonato ..
Uccidere un altro (da sé) è ben diverso da uccidere una parte, un frutto, di sé. Ciò non significa non prendere provvedimenti, ma valutare la questione in altro modo che non sia il tradizionale carcere. Che riguarda altro. Poi, ogni caso fa storia a sé.