Questa mattina ho avuto il piacere di fare colazione, oltre che con la neve, guardando un magnifico film con questo grande attore che vi consiglio
Vincent Price
Questa mattina ho avuto il piacere di fare colazione, oltre che con la neve, guardando un magnifico film con questo grande attore che vi consiglio
Vincent Price
Gran bel film, ogni tanto i canali digitali Rai mostrano delle vere chicche
The Raven (1963 film) - Wikipedia, the free encyclopedia
memorabile il duello finale

credo di aver visto tutti i film di vincent price, o almeno tutti quelli con lui diretti da corman.

Io ho avuto il piacere di vedere molti suoi film (soprattutto quelli che traevano ispirazione dai racconti di Poe, come quello a mio parere splendido tratto da La mascherata della morte rossa; ma potrei citare anche Il grande inquisitore ambientato nell'Inghilterra della guerra civile tra realisti e parlamentari o L'ultimo uomo sulla Terra, una delle prime riduzioni cinematorafiche di Io sono leggenda di Matheson, e pensare che c'è chi non conosceva questo libro prima del film con Will Smith...).
Forse non è molto noto al grande pubblico, ma credo che avesse le capacità per essere considerato qualcosa di più di un semplice e onesto mestierante del cinema di genere.
Ultima modifica di subiectus; 26-12-12 alle 01:34
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

Il grande Vincent Price lo ricordo in una sua apparizione in Ombre Rosse nella parte del gambler e poi lo ricordo in L'ultimo uomo sulla Terra che è la trasposizione cinematografica di Io sono leggenda, la Frustrazione e Oscar Insanguinato.
Dopo che ieri sera ho visto Rambo, so cosa fare la prossima volta che ciò accade
Ronald Reagan

Un grandissimo dei suoi tempi. Lo adoro.
"Bad karma"

Vincent Price e Peter Cushing sono stati ineguagliati!!!Decisamente i miei preferiti!Mai sentito Vincent Price in lingua originale con la sua vera voce?Impostazione tono recitazione,da attore shakespeariano drammatico!
Vincent Price è stato davvero un grande,non vi è altro da aggiungere!
Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!